Impianto a liquido finito!!!!

Pubblicità
gio_gio ha detto:
Eh grazie, l'hai appena fatto! :D
Il fatto è che passare al liquido.. si se si vuole avere un maggiore raffreddamento, però se come me nn ne ho bisogno sotto questo punto di vista, le ventole che ho nel case rimarrebbero le stesse per il riciclo d'aria.. si eliminerebbe solo il dissipatore.. e si aggiungerebbero ulteriori 2 ventole per il radiatore che anche se in minima parte aumenterebbero di qualche Decibel l'ambiente..

Non riesco a trovare un "guadagno" nel mio caso... sbaglio? Dove avrei miglioramenti? (senza parlare del raffreddamento migliore)

aparte la mia euforia..:lol: effettivamente se non hai esigenze particolari di raffreddamento puoi tranquillmente tenere un buon dissi ad aria.. a patto che sia silenzioso.. io prima avevo il 9500 e vf-900 quando li tenevo a più di metà li sentivo parecchio... ..:nunu:

9joker6 ha detto:
aparte la mia euforia..:lol: effettivamente se non hai esigenze particolari di raffreddamento puoi tranquillmente tenere un buon dissi ad aria.. a patto che sia silenzioso.. io prima avevo il 9500 e vf-900 quando li tenevo a più di metà li sentivo parecchio... ..:nunu:

però penso che un Thermalright ultra 120 extreme con una ventola Noctua NF-S12-1200 montata sopra e fatta girare a regime basso, non si farà sentire molto.. che ne dite?

è la stessa cosa che vogliamo fare io ed un mio amico quando ci arriva il liquido,vogliamo mettere un rad biventola incastonato sul tetto del case.

Dio Joker sei un grande!
P.s = Ho appena finito di mettere la vga sotto liquido...hihi ho un groviglio di tubbi in verticale che nn pensavo potessero essere gestiti dalla laing...

DrakeVanCaster ha detto:
Dio Joker sei un grande!
P.s = Ho appena finito di mettere la vga sotto liquido...hihi ho un groviglio di tubbi in verticale che nn pensavo potessero essere gestiti dalla laing...

:D :D grande!! posta le foto! sono curiosissimo!!!!!!

9joker6 ha detto:
:D :D grande!! posta le foto! sono curiosissimo!!!!!!
Scusate la presenza di interessante forme di carta igienica ma il tubo d'uscita del K7 ha una leggerissima falla per via dell'enorme piegautura... ma penso di aver risolto. La laing moddata è venuta bene...solo scalda da far paura. Ergo: tra pochi giorni fonderà

- -

Certo che sono proprio un Pirloide.
Ho messo con atittool la ventola della 2900xt a 100% e sta deficiente mi ha risucchiato tutta la carta igienica... :cav::cav:

EDIT: tra poco faccio il video del moddaggio

sei pazzo?!?!?! :skept:
la pressione esercitata dai DAI tubi sulla paratia è la stessa presente in quota su un aeroplano. Se smollo le viti dietro mi parte in faccia in stile "esplosione" :lol::lol:

DrakeVanCaster ha detto:
sei pazzo?!?!?! :skept:
la pressione esercitata dai DAI tubi sulla paratia è la stessa presente in quota su un aeroplano. Se smollo le viti dietro mi parte in faccia in stile "esplosione" :lol::lol:
:asd: :asd: :asd: :asd:

COMPLIMENTI DRAKE...BELLO POPO.....:ok: :ok:

CERTO LA CARTA IGENICA:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :lol: :lol: :lol:

che liquido uv reattivo hai messo????quello della ybris???:boh:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
:asd: :asd: :asd: :asd:

COMPLIMENTI DRAKE...BELLO POPO.....:ok: :ok:

CERTO LA CARTA IGENICA:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :lol: :lol: :lol:

che liquido uv reattivo hai messo????quello della ybris???:boh:
adesso è in cantina perchè vedere la pompa in quella posizione mi si stringeva il cuore... lo sto rifacendo bene bene bene.
Il liquido l'ho scelto dopo attente analisi...volevo qualcosa che fosse blu anche di giorno. Ho optato per una "brocca" da un litro di FaserOne Blue
Con gli UV diventa blu cobalto. spettacolare.

P.S = Peccato perchè in uno scatto d'ira un mesetto fa ho sradicato i fili dei neon distruggendoli :cav:

DrakeVanCaster ha detto:
adesso è in cantina perchè vedere la pompa in quella posizione mi si stringeva il cuore... lo sto rifacendo bene bene bene.
Il liquido l'ho scelto dopo attente analisi...volevo qualcosa che fosse blu anche di giorno. Ho optato per una "brocca" da un litro di FaserOne Blue
Con gli UV diventa blu cobalto. spettacolare.

P.S = Peccato perchè in uno scatto d'ira un mesetto fa ho sradicato i fili dei neon distruggendoli :cav:

:asd: :asd:

ho capito...no perche vorrei cambiare additivo ...allora volevo qualcosa sul blu...vabbè poi ne parliamo in priovato..:ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro