Impianto a liquido finito!!!!

Pubblicità
Ciao!
anche io ho la maggior parte dei tuoi stessi componenti.
Ho una domanda:
come mai la tua laing ha i raccordi in ferro? la mie esce con due tubetti di gomma :shock:

;D

DrakeVanCaster ha detto:
Ciao!
Ho una domanda:
come mai la tua laing ha i raccordi in ferro? la mie esce con due tubetti di gomma :shock:

;D

ciao! io l'ho comprata da ybris.. ho specificato nell'ordine che avrei utilizzato i tubi 12*17 quindi hanno fatto tutto loro!!!:rolleyes:

vorrei fare un'altra domanda... aggiungendo un secondo radiatore da 1 ventola, tra vga e cpu, farei sforzare troppo la pompa? avrei qualche problema di potenza?? :boh: graz

9joker6 ha detto:
ciao! io l'ho comprata da ybris.. ho specificato nell'ordine che avrei utilizzato i tubi 12*17 quindi hanno fatto tutto loro!!!:rolleyes:

vorrei fare un'altra domanda... aggiungendo un secondo radiatore da 1 ventola, tra vga e cpu, farei sforzare troppo la pompa? avrei qualche problema di potenza?? :boh: graz

nn penso...la laing ha una prelevanza da paura. Per motivi di spazio io ho un X2 120 dietro, con due ventole, ed ero intenzionato ad agganciare sul "soffitto" del case un X2 240 con 2 o 4 ventole (penso 2 però)

Avevo anche io il dubbio sulla potenza ma penso regga bene

DrakeVanCaster ha detto:
Ciao!
Ho una domanda:

;D
anche la mia ha i pezzi di gomma...:asd::asd: certo che in acciaio fa la sua sporca figura....:shock:

DrakeVanCaster ha detto:
nn penso...la laing ha una prelevanza da paura. Per motivi di spazio io ho un X2 120 dietro, con due ventole, ed ero intenzionato ad agganciare sul "soffitto" del case un X2 240 con 2 o 4 ventole (penso 2 però)

Avevo anche io il dubbio sulla potenza ma penso regga bene

si esattamente quello che vorrei fare io, solo che ho già un biventola e vorrei prenderne 1 più piccolo e sottile da montare posteriormente... appena arrivano le 5 ventolone vedo... se le temp sono "alte" faccio la follia e compro il 2° rad :lol: :lol: :lol:

9joker6 ha detto:
se ti serve ti dico dove l'ho preso... c'è disponibile ancora un pezzo!
pivitizzami. Però non so stiamo parlando della stessa cosa.
Mandami un pvt

EDIT: che dovevo forare il case l'avevo già messo in conto... pensavo fosse un supporto esterno

Io con il kit Ybris one evo ho dovuto cambiare liquido dopo 3 mesi perche l acqua non era piu proprio limpida nonostantte abbia usato quella deionizzata..cmq non ho notato diminuzione di livello

ei stef io ce lo da aprile e devo dire la verita un po torbida...nn esagerata ma un po torbida è...che mi consigli di fare????
a livello è lo stesso pero nn ho mai fatto manutenzione insomma...!!!

Ma è torbida anche da ferma? Perchè se lo è solo in movimento potrebbero essere solo microbollicine...

P@d ha detto:
Ma è torbida anche da ferma? Perchè se lo è solo in movimento potrebbero essere solo microbollicine...

ma magari è solo un po' la microossidazione del ferro... o il cambio freddo/caldo a cui è continuamente sottoposta...

Ferro....? Tu hai FERRO nell'impianto...?

Ahahaha :lol: :lol:

No il cambiamento di temperatura dubito perchè non sono tanti gradi e istantanei...

Cambia l acqua!!!!
magari come me se non hai lavato il rad al primo utilizzo hai in circolo le sbavature della lavorazione del rame!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro