Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai idea di come suona una chitarra elettrica non collegata all'ampli? anzi...di come NON suona :asd:
benissimoo mi avete riconvinto!!
Comunque io prima di compare l'elettrica aspetto un pò. Mi procuro altri soldi... posso arrivare a 200, 210, 220...
qualche altro modello che si aggira intorno a questa cifra? e qualcuno che magari è adatto per suonare rock-punk (sex pistols, red hot chili pepers, ramones, etc etc oltre ai già citati blink)?
Il budget che ho a disposizione lo uso solo per la chitarra, l'amplificatore in un secondo momento... per ora è meglio imparare a muovermi con le corde...
Insomma in generale:
chitarra sui 200 euro, anche qualcosina in più ma non troppo.
amplificatore sui 100 euro ma non ora
che ne dite? Può uscirci fuori una buona strumentazione?
:ok:
Per 200€, una Epiphone è da valutare seriamente. L'usato forse no, visto che i materiali sono già rimediati, termine azzardato forse.
in che senso "rimediati"? ottenono le nuove epiphone per rifusione delle vecchie? :asd:
...e poi le altre marcacce come: cort, roytek, rockaxe, behringer (figo l'ampli) e da non dimenticare, la yamaha
c'è anche lo start pack della jackson...
il mio consiglio è di NON partire senza l'ampli