Imminente cambio della scheda video

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao raga.....Devo assolutamente cambiare la mia scheda video (Geforce 4 Mx 440 :muro::muro::muro:)....con il pc in firma cosa mi consigliate???? grazie a tutti....:ok:

Ti conviene aspettare dopo natale....
Per due motivi schede nuove DX10 e schede vecchie che avranno prezzi più accessibili... ;)

Toby ha detto:
Ti conviene aspettare dopo natale....
Per due motivi schede nuove DX10 e schede vecchie che avranno prezzi più accessibili... ;)
Ho dei grossissimi dubbi che con l' avvento delle schede per DX10 ci sia un calo per le schede AGP ... forse per li PCIex si ma per le AGP penso proprio che sia meglio acquistarle ora prima che le facciano scarseggiare e quindi lievitare di prezzo ...

gabry'87 ha detto:
Ciao raga.....Devo assolutamente cambiare la mia scheda video (Geforce 4 Mx 440 :muro::muro::muro:)....con il pc in firma cosa mi consigliate???? grazie a tutti....:ok:

Prenditi una Nvidia 6600 GT se vuoi spendere poco o una 6800 GT se puoi spendere qualcosa di più ...

gabry'87 ha detto:
quindi non aspetto le dx10??? :boh:

non ti conviene apsettare...1)per il motivo già citato.... sè scarseggiano le agp poi le paghi il doppio... 2)le dx10 non ti interessano dato che avendo tu agp non potorai mai passare a una scheda video dx10

io piu che una 6600gt ti consiglio la 7600gs che costa circa 120/130 euro e và piu della 6600gt e in piu la scheda e "nuova" e supporta tutti i nuovi effetti...!

andare oltre non conviene.... da feb./marzo ci saranno tutti i game in dx10 certo i primi saranno dx9/dx10 ma sicuramente prima della prossiam estate...addio dx9 quindi meglio spendere poco...visto che frà pochi mesi gia dovrai giocare con game nuovi "castrati" e qualche mese dopo non poterli propio più giocare....questo sia che tu metta una 7600gs o una 7800gs...quindi cerca di spendere davvero poco..!

gabry'87 ha detto:
ho visto anche la X1650PRO....non è male....no???
prezzo sui 130circa....:ok:

direi propio di si....!considerando che le dx9 avranno ancora 6/7 mesi di vita...direi che spendere 130 euro per 6/7 mesi....può andare.... ecco però come già detto....ricordati che dopo dovrai dire addio ai game....perchè non potrai piu usarli..."chiaramente quelli nuovi"! e dovrai pensare di rifarti il pc e vga!

I game DX10 gireranno lo stesso sulle VGA DX9, come i game DX9 girano sulle VGA DX 7 e 8.....SOlo ke verranno emulate via software rallentando il tutto:sisi:

Tatia ha detto:
I game DX10 gireranno lo stesso sulle VGA DX9, come i game DX9 girano sulle VGA DX 7 e 8.....SOlo ke verranno emulate via software rallentando il tutto:sisi:
rallentamento non è propio la parola esatta....direi che c'è propio una perdita di prestazioni dato che la vga non supportanto al livello hardware le nuove dx dovrà emularle via sofware....quindi il suo carico sarà maggiore.

Secondo me nn conviene aspetare dx 10 se nn hai un ampio budget questo xchè per primi usciranno i modelli di punta che costeranno un botto e inoltre dai un'occhiata ai consumi della 8800gt: 350w :shock: :shock:

ti conviene prenderti una scheda buona adesso con un budget dai 120€ fino ai 200€. Spendere di meno per una VGA con cui vuoi giocare nn ha + senso

Pubblicità
Pubblicità