G
gabry'87
Ospite
Ciao raga.....Devo assolutamente cambiare la mia scheda video (Geforce 4 Mx 440 :muro::muro::muro:)....con il pc in firma cosa mi consigliate???? grazie a tutti....:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho dei grossissimi dubbi che con l' avvento delle schede per DX10 ci sia un calo per le schede AGP ... forse per li PCIex si ma per le AGP penso proprio che sia meglio acquistarle ora prima che le facciano scarseggiare e quindi lievitare di prezzo ...Toby ha detto:Ti conviene aspettare dopo natale....
Per due motivi schede nuove DX10 e schede vecchie che avranno prezzi più accessibili... ;)
gabry'87 ha detto:Ciao raga.....Devo assolutamente cambiare la mia scheda video (Geforce 4 Mx 440 :muro::muro::muro:)....con il pc in firma cosa mi consigliate???? grazie a tutti....:ok:
gabry'87 ha detto:quindi non aspetto le dx10??? :boh:
Toby ha detto:Ti conviene aspettare dopo natale....
Per due motivi schede nuove DX10 e schede vecchie che avranno prezzi più accessibili... ;)
gabry'87 ha detto:ho visto anche la X1650PRO....non è male....no???
prezzo sui 130circa....:ok:
rallentamento non è propio la parola esatta....direi che c'è propio una perdita di prestazioni dato che la vga non supportanto al livello hardware le nuove dx dovrà emularle via sofware....quindi il suo carico sarà maggiore.Tatia ha detto:I game DX10 gireranno lo stesso sulle VGA DX9, come i game DX9 girano sulle VGA DX 7 e 8.....SOlo ke verranno emulate via software rallentando il tutto:sisi: