DOMANDA iMac 27" come monitor

Tibay

Nuovo Utente
37
0
CPU
Intel i5-3570k
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UDH3
RAM
DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5V
GPU
Sapphire Radeon 7970 OC Edition
Audio
WD Caviar Black 1TB / Samsung SSD 830 128 GB
PSU
Corsair HX650W
Case
Fractal Design Core 3000
OS
Windows 7
Ciao a tutti, volevo sottoporvi una domanda nella speranza che possiate aiutarmi.
Posseggo un iMac 27", modello Late 2009, che si è sempre comportato abbastanza bene in generale dal punto di vista delle prestazioni, ma per quanto riguarda la parte del gaming nell'ultimo anno, specialmente con giochi che necessitano requisiti abbastanza importanti, fa un po' cilecca, dall'alto della sua roboante Radeon 4670.
Visto che questo specifico modello è credo l'ultimo a supportare la modalità display senza che comunichi necessariamente via Thunderbolt, vi chiedevo innanzitutto se questo è vero.
Infatti sarebbe mia intenzione usare l'iMac in modalità Display con un altro computer, che monterà una Radeon Sapphire 7970 OC. Questa scheda video possiede un'uscita Display Port, la mia seconda domanda è: posso collegare questa scheda video al mio iMac, utilizzando un cavo DisplayPort maschio-Mini DisplayPort?
La terza domanda riguarda la scheda grafica: ho scelto la 7970 per poter essere certo non solo di poter giocare al massimo della risoluzione/settaggi, ma anche per permettermi tutti quei vari effetti in post-processing che si posso usare oggi (ENB, FXAA, etc.) E' una decisione giusta?

Grazie per la disponibilità!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili