Il significato dei nostri nick

Pubblicità
Il mio è formato dalle iniziali del mio nome (prime tre lettere) e le iniziali del mio cognome (ultime tre).. Molto originale :D

Io ho messo il primo nome che mi è venuto in mente, cioè Dominator ma era già occupato così ho levato le lettere fin quando non me lo dava disponibile :asd:

Italianduke lo usavo nei forum esteri e ogni volta mi arrivavano svariati contatti di amicizia da ragazze 18enni di tutto il mondo vogliose, stranamente su Tomshw non è la stessa cosa :/

Di solito utilizzo eVolved pOrcO che nulla ha di inerente nell'apprezzare i contatti d'amicizia femminili, ma trae ispirazione da 2 fattori

Il porcosauro del film de I Flinstones
eVolution Community, il clan di Starcraft, Warcraft 3 e Counterstrike 1.6 che avevo creato moltissimi anni fa

chissà , magari è perchè sei su tom's it
fatti un giretto sul .co.uk , .de , .com ... potrebbe cambiare la storia :look:
oppure , come probabilmente intendevi te , di ragazze su tom's ce ne sono pochissime :sisi:

Molto bello =)

Il mio nick è il cognome di Jack Onile. Protagonista dell'indimenticabile serie Stargate. Chi non la conosce??? xDxDxD
io non lo conosco :asd: al massimo forse l'avrò sentito da qualche rapper :asd:
Io ho messo il primo nome che mi è venuto in mente, cioè Dominator ma era già occupato così ho levato le lettere fin quando non me lo dava disponibile :asd:
a me non sarebbe piaciuto se fosse rimasto 'dominato' ahah
Italianduke lo usavo nei forum esteri e ogni volta mi arrivavano svariati contatti di amicizia da ragazze 18enni di tutto il mondo vogliose, stranamente su Tomshw non è la stessa cosa :/
:asd: cmq sarà xkè qui non ci sono bot :P

Nono erano tempi in cui spam/bot/pishing nemmeno esistevano e l'italia informatizzata era all'età della pietra ( adesso siamo nel basso medioevo ) per questo bazzicavo su forum esteri :asd:

io ho preso questo nome (Raffica) perchè le ragazze mi chiamano Raffi ad un mio amico venne in mente un giorno di arrivare a raffica :lol:

la tua firma ebete diceva che usavo mozilla/netscape mentre stavo usando iexplorer u.u
quindi anche tu voti PDP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro