Il significato dei nostri nick

Pubblicità
Il mio invece è la prima parte del nick completo (Troof Crow) che ho utilizzato su un gioco iniziato insieme a mio fratello (molto piu grande di me) e da li l'ho utilizzato praticamente dappertutto XD Riguardo il significato... boh, mi è uscito cosi, mi sono messo li un quarto d'ora a pensare a un nome e cognome non tratto da personaggi strani e mi è uscito questo :D

Il mio è una parte del mio cognome.

:P confermo :lol:

Lo scrissi nell'altro thread, lo ripeto qui.
Giano è come mi chiamano gli amici. Giano o Ciano. Abbreviazione di Graziano (il mio nome) ...
Gangsta l'ho messo per 2 motivi: Giano era già preso, il prefisso Gangsta il periodo che ho scelto il nickname (che uso anche altrove ormai) era dovuto a Gangstalicious il periodo che guardavo questa serie qui: Boondocks - Combattimanto tra i due fratelli - Tutti a giocare con Ed e Runny - TheDrako91 - YouTube assieme ad un amico.

:shock: non sapevo che gangsta venisse da lì.

il mio e_ale92:

e_: (mi vergogno a dirlo ma l'ho preso da mio cugino che ha un nick che inizia proprio così... era l'email di msn registrata prima di iniziare le superiori (ero piccolo e non sapevo che mettere) e poi da lì è rimasta ed è il mio unico nick...
(p.s. chiedo scusa a mio cugino :inchino:)

ale: mi chiamo alessandro (il Magnifico) :P

92: 1992 capitan ovvio :ok:

Watashi
Adoro Death Note
Kira e L (L è la mia lettera preferita)
Entrambi in giapponese dicono Watashi wa (nome) desu
Mi piace molto come pronunciano Watashi e così ecco il mio nick ;) tra l'altro Watashi significa Io :)

Il mio l'ho inventato nei primi anni 2000 a 7-8 anni.

Le lettere sono semplicemente le iniziali di nome, cognome e secondo cognome. Ma usando un solo cognome si può interpretare come l'iniziale del nome, cognome e seconda (e ultima) lettera del cognome. L'ho scritto per la prima volta sulla mia memory card per PS1 e per me ha sempre rappresentato il nome dell'azienda di mia proprietà di cui un giorno sarò amministratore :)

In realtà non l'ho mai scritto in lettere, ma sempre usando un logo che ho creato e non potendo registrarmi con un'immagine ho dovuto scriverlo.

Ultima modifica:
Prime tre lettere del nome + prime tre del cognome + una X messa a caso perchè matcas era già preso :asd:

io mi chiamo mark_1 perchè:
in uno dei primi forum in cui mi sono iscritto mi volevo chiamare mark (dato che mi chiamo marco); però era già stato preso, e quindi mark_1.
Poi m'è piaciuto sempre di più e ora lo uso dovunque.

dunque, io sono johnillieve perchè:
john da una foto in cui degli amici mi dissero somigliassi a John Lennon;
illieve (il lieve) perchè non sono propriamente un peso massimo :asd:

ilrisorto, sono stato bannato una volta in un gioco online ( metin 2) e cosi poi ho deciso di ritornarci con il nome ilrisorto :asd:

tu ti chiami larisorta :asd:
cmq io nn ho bisogno di spiegazioni :D:D
nino:da antonino
89: da 1989
e _ no lo so manco io xD preso cmq dalla mia casella di posta ormai decennale

cmq voglio sapere come si chiama inuyashaaaa ahah

tu ti chiami larisorta :asd:
cmq io nn ho bisogno di spiegazioni :D:D
nino:da antonino
89: da 1989
e _ no lo so manco io xD preso cmq dalla mia casella di posta ormai decennale

cmq voglio sapere come si chiama inuyashaaaa ahah
ti dirà che anche all'anagrafe si chiama Inuyasha :sisi: è inutile chiederlo...
a un utente è venuto un embolo cercando di convincerlo :asd:

...e non ci è riuscito... :lol:

il mio lo scelsi qualche anno fa giocando per la prima volta ad un gioco di guerra, visto che si addiceva molto alla materia (falco rosso), poi ho deciso di tenerlo in tutti i vari forum perchè mi sembrava dinamico come nickname :asd:

Il mio nick potete scoprirvelo bene da soli. Tanto sò già che non interesserà a nessuno :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro