Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@inuyasha
Parli tu ? Il tuo nick significa spirito cane , sei rimasto un'eternità appiccato ad un albero , insegui una palla frammentata , non sei un demone completo e non sai deciderti tra due tipe , ti fai mettere a cuccia ...
Dimenticavo , quando torni umano sembri kazuya di tekken coi capelli lunghi e c'hai una spada che fa tutto da sola ...
tra un po ti batte pure tuo fratello con un braccio solo e che fa sessho amaro ( questa è pessima :l )
io sarò anche zoppo , ma almeno in un'opera di fantasia ho guidato gli iloti contro gli spartani , sono il dio di una serie famosissima di videogiochi e c'è un mito su di me ... fai tu , non reggeresti un confronto diretto per 10 secondi u.u
bau bau cagnolino pulcioso ... :P
P.S. ho forse svegliato il cane ( pulcioso ) che dorme? :asd: bene , vediamo di chiarire le cose una volta per tutte in MOH quando hai tempo :P
seee...un rebus ahah
cioè che nn sei in vendita?? :asd:
e aggiungerei che ti hanno anche dedicato una serie di ssd :sac:
bel romanzo davvero :sisi:...Lo scudo di Talos , Romanzo di Valerio Massimo Manfredi Lo scudo di Talos - Wikipedia...