Il significato dei nostri nick

Pubblicità
l'età è irrilevante :asd:

cmq N34S stà per il nick per intero "No 3nd 4 Sale" (3=E,4=For)

e voi tutti con neas o con n43s :asd: meritate 2 in lingue! :asd:

Talos

beh ...

1 Lo scudo di Talos , Romanzo di Valerio Massimo Manfredi Lo scudo di Talos - Wikipedia
2 Talos , il dio della serie Elder Scrolls Talos - The Elder Scrolls Wiki
3 Il mito di Talo , o meglio di Talos Talo (mitologia) - Wikipedia
4 Talos significa zoppo ( infatti il protagonista di loscudo di talos ha una malformazione ad un piede ), ma come potete leggere nel link del punto 3 , è anche sinonimo di Helios, che significa sole .

Ora sapete anche perchè recentemente ho messo un elmo "simil greco" come avatar.

Ultima modifica:
@inuyasha

Parli tu ? Il tuo nick significa spirito cane , sei rimasto un'eternità appiccato ad un albero , insegui una palla frammentata , non sei un demone completo e non sai deciderti tra due tipe , ti fai mettere a cuccia ...
Dimenticavo , quando torni umano sembri kazuya di tekken coi capelli lunghi e c'hai una spada che fa tutto da sola ...

tra un po ti batte pure tuo fratello con un braccio solo e che fa sessho amaro ( questa è pessima :l )
io sarò anche zoppo , ma almeno in un'opera di fantasia ho guidato gli iloti contro gli spartani , sono il dio di una serie famosissima di videogiochi e c'è un mito su di me ... fai tu , non reggeresti un confronto diretto per 10 secondi u.u

bau bau cagnolino pulcioso ... :P

P.S. ho forse svegliato il cane ( pulcioso ) che dorme? :asd: bene , vediamo di chiarire le cose una volta per tutte in MOH quando hai tempo :P

Ultima modifica:
Vogliamo mettere Ilrisorto non vi ricorda nessun uomo nato 2000 anni fa questo nickname :asd: ( sono ateo cmq )

@inuyasha

Parli tu ? Il tuo nick significa spirito cane , sei rimasto un'eternità appiccato ad un albero , insegui una palla frammentata , non sei un demone completo e non sai deciderti tra due tipe , ti fai mettere a cuccia ...
Dimenticavo , quando torni umano sembri kazuya di tekken coi capelli lunghi e c'hai una spada che fa tutto da sola ...

tra un po ti batte pure tuo fratello con un braccio solo e che fa sessho amaro ( questa è pessima :l )
io sarò anche zoppo , ma almeno in un'opera di fantasia ho guidato gli iloti contro gli spartani , sono il dio di una serie famosissima di videogiochi e c'è un mito su di me ... fai tu , non reggeresti un confronto diretto per 10 secondi u.u

bau bau cagnolino pulcioso ... :P

P.S. ho forse svegliato il cane ( pulcioso ) che dorme? :asd: bene , vediamo di chiarire le cose una volta per tutte in MOH quando hai tempo :P

e aggiungerei che ti hanno anche dedicato una serie di ssd :sac:

seee...un rebus ahah
cioè che nn sei in vendita?? :asd:

non lo saprai mai con 2 in lingue :evil:

vuol dire "Non esiste una fine che possiate comprare" o meglio "Non siete voi a decidere le vostre sorti, sono gli altri a deciderla per voi :asd:" è_é ...e infatti non ho mai avuto modo di far valere questo nick, se non su questo foro, su feccia anshor o su sa:mp...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro