il più grande gruppo musicale di sempre

IL MIGLIOR GRUPPO MUSICALE DI SEMPRE

  • BEATLES

    Voti: 2 15.4%
  • PINK FLOYD

    Voti: 7 53.8%
  • GENESIS

    Voti: 2 15.4%
  • DEEP PURPLE

    Voti: 1 7.7%
  • LED ZEPPELIN

    Voti: 1 7.7%
  • GUNS'N ROSES

    Voti: 0 0.0%
  • QUEEN

    Voti: 5 38.5%
  • ROLLING STONES

    Voti: 0 0.0%
  • U2

    Voti: 1 7.7%
  • AC / DC

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
anche la gente del futuro può ascoltare buona musica ,attualmente qui sul pianeta terra conserviamo le tracce musicali su supporti chiamati cd ...molto longevi :sisi:
;)

cmq, ac/dc :look:
iron maiden e i metallica prima della loro morte.

Iron Maiden sono molto più vivi dei Metallica a mio dire. Ormai i cari Metallica sono una band da due soldi, anzi non ormai, dai tempi di Load...
Gli Iron ancora tirano fuori grandi performance e buone canzoni. Trascurando A Matter Of Life And Death e alcuni brani per niente ispirati di Brave New World, Dance Of Death è un capolavoro e The Final Frontier ha alcuni brani veramente ben riusciti. Ovviamente IMHO.

Comunque, anche se il sondaggio è chiuso, Pink Floyd.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Iron Maiden sono molto più vivi dei Metallica a mio dire. Ormai i cari Metallica sono una band da due soldi, anzi non ormai, dai tempi di Load...
Gli Iron ancora tirano fuori grandi performance e buone canzoni. Trascurando A Matter Of Life And Death e alcuni brani per niente ispirati di Brave New World, Dance Of Death è un capolavoro e The Final Frontier ha alcuni brani veramente ben riusciti. Ovviamente IMHO.

Comunque, anche se il sondaggio è chiuso, Pink Floyd.

condivido in pieno.
e anche gli ac/dc (ormai non piu giovanissimi) se la cavano ancora discretamente sul palco :)
ai metallica ci sono "legato" per via dei primi brani...dopo per me sono morti.
 
  • Mi piace
Reazioni: fooook92

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
ho notato che mancano i Black Sabbath...
se ci sono guns, queen, ac dc... direi che ci possano stare pure loro
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Alby46

Utente Èlite
3,276
422
CPU
Intel Pentium G645 2.90 Ghz
Scheda Madre
ASRock H61M-DGS
HDD
WD Caviar Blue 500 Gb 16 Mb
RAM
2x 4 Gb Corsair XMS3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7750 1 Gb
Audio
Realtek 7.1
Monitor
ASUS VB191T
PSU
Corsair CX 430
Case
CM K280
OS
Windows 7 HP x64 / Lubuntu 13.04 AMD64
i germanici scorpions? :asd:
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
per quanto mi riguarda, i metallica sono stati superiori ai migliori iron e ac/dc
abbastanza profondi e dai tratti oscuri

Ridiamo a questa battuta??? :asd:
Agli AC/DC non è difficile, ma ai Maiden...

- - - Updated - - -

Iron Maiden sono molto più vivi dei Metallica a mio dire. Ormai i cari Metallica sono una band da due soldi, anzi non ormai, dai tempi di Load...
Gli Iron ancora tirano fuori grandi performance e buone canzoni. Trascurando A Matter Of Life And Death e alcuni brani per niente ispirati di Brave New World, Dance Of Death è un capolavoro e The Final Frontier ha alcuni brani veramente ben riusciti. Ovviamente IMHO.

Concordo appieno. :sisi:
Poi quale band a quasi 40 anni riesce a vincere un grammy? :)
Poi solo Dickinson (la parolaccia non è voluta :D ) vale la pena di vedersi un loro concerto. Diamine non sta fermo un secondo. Sapevi che pilota anche l'aereo mentre sono in tour?
Magari arrivare alla sua età ed avere anche solo metà delle sue energie. :rolleyes:
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Ridiamo a questa battuta??? :asd:
Agli AC/DC non è difficile, ma ai Maiden...

- - - Updated - - -



Concordo appieno. :sisi:
Poi quale band a quasi 40 anni riesce a vincere un grammy? :)
Poi solo Dickinson (la parolaccia non è voluta :D ) vale la pena di vedersi un loro concerto. Diamine non sta fermo un secondo. Sapevi che pilota anche l'aereo mentre sono in tour?
Magari arrivare alla sua età ed avere anche solo metà delle sue energie. :rolleyes:

Si Bruce fa il pilota di linea, peccato che non porta più in giro la band (come capitato nel tour 2008 e 2009 se non ricordo male), perchè la compagnia della quale era pilota è andata fallita. Anche se lui ha detto che la vorrebbe acquistare.
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
Ridiamo a questa battuta???
Agli AC/DC non è difficile, ma ai Maiden... (...)
Poi quale band a quasi 40 anni riesce a vincere un grammy?

Ricorda che non stai parlando con uno stupido. Se dico che i Metallica (RtL, MoP, Justice in parte) sono stati superiori ai Maiden ho i miei buoni motivi per dirlo. Anche se mi rendo conto che sa totalmente stupido e fuori luogo cercare "il migliore". I Maiden hanno fatto pochi bei pezzi (ormai reggo solo più PoM e RotAM, l'ultima di Powerslave se non ricordo male... quando ero più piccolo li ascoltavo volentieri, ma ora preferirei segarmi le palle piuttosto che ascoltare un disco intero dei Maiden). Penso inoltre che i 'tallica abbiano avuto la fortuna di contare sull'apporto di una persona come Burton, che artisticamente, per quel poco che ha vissuto, ha asfaltato i professorini dei Maiden... poc'altro da dire su questo punto. Certo, ormai ho raggiunto in 20 anni ed i miei gusti musicali si sono evoluti, sono cambiati, ma dei Metallica mi è rimasto un gran bel ricordo, di quei ricordi che ti strappano un sorriso anche nei momenti più duri.

Non scrivere mai più che un mio pensiero sia una battuta quando è palese che non è così.

PS: questa è importante... ricorda bene: se per te è positivo che un gruppo ritiri un premio alla bellezza di 40 anni, nella vita hai avuto esempi sbagliati. Spegni la televisione e leggi meno la gazzetta dello sport, il famoso quotidiano di cultura nazionale. Tutti questi atletucci che vedono il premio e la vittoria sportiva come l'obbiettivo della vita. Mi vergogno quando vedo un atleta anche avanti con gli anni che piange, urla e si inginocchia per una medaglia. Questo della vita ha capito poco. Ma, dal tronde, il sistema distingue gli uomini tra i vincenti ed i perdenti, in qualsiasi campo. Io rifiuto, mi arrabbio e prendo le distanze.
 
Ultima modifica:

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Ricorda che non stai parlando con uno stupido. Se dico che i Metallica (RtL, MoP, Justice in parte) sono stati superiori ai Maiden ho i miei buoni motivi per dirlo. Anche se mi rendo conto che sa totalmente stupido e fuori luogo cercare "il migliore". I Maiden hanno fatto pochi bei pezzi (ormai reggo solo più PoM e RotAM, l'ultima di Powerslave se non ricordo male... quando ero più piccolo li ascoltavo volentieri, ma ora preferirei segarmi le palle piuttosto che ascoltare un disco intero dei Maiden). Penso inoltre che i 'tallica abbiano avuto la fortuna di contare sull'apporto di una persona come Burton, che artisticamente, per quel poco che ha vissuto, ha asfaltato i professorini dei Maiden... poc'altro da dire su questo punto. Certo, ormai ho raggiunto in 20 anni ed i miei gusti musicali si sono evoluti, sono cambiati, ma dei Metallica mi è rimasto un gran bel ricordo, di quei ricordi che ti strappano un sorriso anche nei momenti più duri.

Non scrivere mai più che un mio pensiero sia una battuta quando è palese che non è così.

PS: questa è importante... ricorda bene: se per te è positivo che un gruppo ritiri un premio alla bellezza di 40 anni, nella vita hai avuto esempi sbagliati. Spegni la televisione e leggi meno la gazzetta dello sport, il famoso quotidiano di cultura nazionale. Tutti questi atletucci che vedono il premio e la vittoria sportiva come l'obbiettivo della vita. Mi vergogno quando vedo un atleta anche avanti con gli anni che piange, urla e si inginocchia per una medaglia. Questo della vita ha capito poco. Ma, dal tronde, il sistema distingue gli uomini tra i vincenti ed i perdenti, in qualsiasi campo. Io rifiuto, mi arrabbio e prendo le distanze.

Lasciando perdere il discorso musicale, comunque, ti chiedo di moderare leggermete le tue risposte perchè nessuno ti ha dato dello stupido ne tantomeno nessuno ha dubitato della tua conoscenza in ambito musicale, su una battuta si risponde senza accendersi inutilmente. Parlando di atleti ti dirò: è gente, soprattutto negli sport meno conosciuti, che si sacrifica per buona parte della vita per raggiungere un solo scopo, quello di vincere nelle competizioni internazionali. Cosa c'è di sbagliato?

Poi, onestamente, prima di giudicare definendoli atletucci, mi chiederei chi sono io per giudicarli tali...
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
Scrivo un pensiero, in maniera sincera e semplice... poi leggo... "Ridiamo a questa battuta???" su ciò che ho scritto (quindi sul mio pensiero, quindi su di me). Penso di potermi alterare un attimo, specie perchè credo di intuire il livello intellettuale di colui che "ride alla mia battuta".

Sugli atleti è un discorso generale, forse troppo univoco e mal interpretabile (errore mio).
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
Ricorda che non stai parlando con uno stupido.

Mai detto questo.

Se dico che i Metallica (RtL, MoP, Justice in parte) sono stati superiori ai Maiden ho i miei buoni motivi per dirlo.

Non mi sembra che cioè che dica Starchild sia Legge.

I Maiden hanno fatto pochi bei pezzi (ormai reggo solo più PoM e RotAM, l'ultima di Powerslave se non ricordo male... quando ero più piccolo li ascoltavo volentieri, ma ora preferirei segarmi le palle piuttosto che ascoltare un disco intero dei Maiden).

Ce ne sono anche tanti altri che meritano. Ma forse non li hai mai ascoltati.

Non scrivere mai più che un mio pensiero sia una battuta quando è palese che non è così.

Come sei permaloso. La differenza è che la mia era una battuta, fatta sapendo che, nonostante preferisca i Maiden, entrambe sono considerazioni personali.

Spegni la televisione e leggi meno la gazzetta dello sport

La TV non la accendo da parecchio tempo e la gazzetta non ho vai avuto interesse nel leggerla.

Tutti questi atletucci che vedono il premio e la vittoria sportiva come l'obbiettivo della vita. Mi vergogno quando vedo un atleta anche avanti con gli anni che piange, urla e si inginocchia per una medaglia. Questo della vita ha capito poco. Ma, dal tronde, il sistema distingue gli uomini tra i vincenti ed i perdenti, in qualsiasi campo. Io rifiuto, mi arrabbio e prendo le distanze.

Bè penso che se una band a 40 anni sia capace di vincere un premio (e, soprattutto, ha ancora tantissimi fan) significa che ha ancora molto da dare e che ha saputo aggiornarsi nel tempo senza per questo perdere lo spirito della band.
Detto questo, per gli altleti non cambia molto. Se un'atleta si fa il mazzo per 4 anni non ci vedo niente di male che pianga dalla gioia. Ha sempre fatto dei sacrifici per tanti anni per vedere i risultati in un pugno di giorni.

Detto questo, eviterò di rispondere ad altre risposte per evitare di dilungare troppo il discorso.

- - - Updated - - -

Si Bruce fa il pilota di linea, peccato che non porta più in giro la band (come capitato nel tour 2008 e 2009 se non ricordo male), perchè la compagnia della quale era pilota è andata fallita. Anche se lui ha detto che la vorrebbe acquistare.

Non sapevo che la compagnia fosse fallita. Peccato. :(
 
Ultima modifica:

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Scrivo un pensiero, in maniera sincera e semplice... poi leggo... "Ridiamo a questa battuta???" su ciò che ho scritto (quindi sul mio pensiero, quindi su di me). Penso di potermi alterare un attimo, specie perchè credo di intuire il livello intellettuale di colui che "ride alla mia battuta".

Sugli atleti è un discorso generale, forse troppo univoco e mal interpretabile (errore mio).

Bastava argomentare senza alterarsi più di tanto ;).

Comunque tra i due (Iron e Metallica) va molto a gusti personali: io preferisco gli Iron, anche perchè ho sempre preferito L'Heavy al Thrash e, sempre secondo me, gli Iron hanno una moltitudine di pezzi stupendi, così come i Metallica. Solo che ripeto, i Metallica per me si sono fermati a Load, i Maiden tranne qualche brutta parentesi, hanno continuato a tirare fuori buoni album.

Tutto IMHO :asd:.
 
Ultima modifica:

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Sugli atleti concordo con F-rock.
Non confondere chi vince l'oro al tiro al piattello con i calciatori.
L'oro alle olimpiadi è la massima aspirazione. E se tutto va bene... già fare 2 olimpiadi è un buon risultato.
Commuoversi perchè per 4 anni si sono fatti sacrifici e tanto altro perchè si vince... lo trovo terribilmente umano.
Preferisco un atleta che si commuove per un bronzo al suono del suo inno a un calciatore che esce brontolando perchè ritiene il secondo posto un fallimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: wine e fooook92

James Hetfield

Nuovo Utente
2
0
CPU
Uso la PS3
Scheda Madre
Uso la PS3
HDD
160 GB
RAM
Uso la PS3
GPU
Uso la PS3
Audio
Uso la PS3
Monitor
Uso la PS3
PSU
Uso la PS3
Case
Uso la PS3
OS
Uso la PS3
Metallica senza dubbio, però quelli dall'86 al '99
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili