il più grande gruppo musicale di sempre

IL MIGLIOR GRUPPO MUSICALE DI SEMPRE

• BEATLES

Voti: 2 15.4%
  • PINK FLOYD

Voti: 7 53.8%
  • GENESIS

Voti: 2 15.4%
  • DEEP PURPLE

Voti: 1 7.7%
  • LED ZEPPELIN

• GUNS'N ROSES

Voti: 0 0.0%
  • QUEEN

Voti: 5 38.5%
  • ROLLING STONES

• U2

• AC / DC

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
guns n roses mi piacciono tutte le loro canzoni :rock:

Anche questo ?

sono 10 anni che rido quando lo vedo... horror puro

e cosa dire di questo.V2 ?

se ce la fai a non ridere...

comunque... come mai tutti nomi di band anglo-austro-americane? è possibile che fra quelle che reputate le migliori band al mondo non ve ne sia almeno una italiana?

in ogni caso io voto i Finley del periodo d'oro

Ultima modifica:
Io voterei i linkin park, ma vengo dal futuro :o

torno a casa, addio gente del passato!

anche la gente del futuro può ascoltare buona musica ,attualmente qui sul pianeta terra conserviamo le tracce musicali su supporti chiamati cd ...molto longevi :sisi:
;)

cmq, ac/dc :look:
iron maiden e i metallica prima della loro morte.

per quanto mi riguarda, i metallica sono stati superiori ai migliori iron e ac/dc
abbastanza profondi e dai tratti oscuri

Stessa opzione di risposta scelta da Smith ;)
Fanno parte di un genere musicale molto in voga negli anni '70. Altri gruppi simili ne esistono e ne sono esistiti, ma mai nessuno è riuscito ad avvicinarsi alla complessità delle loro melodie e all'alta qualità dei loro testi.

Mancano almeno altri 3-4 gruppi che meriterebbero di stare tra le opzioni di risposta. E' un sondaggio troppo sbilanciato verso gli anni '60-'70

Mancano gli Who, i beach boys, i doors, i santana, non ci sono gruppi italiani (sceglietene voi un paio), dagli anni '80 in poi aggiungerei almeno i Red Hot Chili Peppers e i nirvana (dico nomi di gruppi famosi in generale).

Mancano un milione di gruppi, se è per questo. E infatti il sondaggio non ha in realtà una ragione di esistere, giacché nessuno può determinare chi sia il miglior gruppo mai esistito, men che meno un plebiscito su di un forum (che assumerebbe caratteri di "popolarità", anziché "importanza storico-artistica").
Il thread è, in mia umillima opinione, un mero, sincero e ozioso pretesto per intavolare una discussione sui grandi gruppi musicali: non bastonate il sondaggista. Bastonate Justin Biberon.

e purtroppo rimpiango che si sia sciolto il gruppo , e la voce di axl si sia ammosciata ... e purtroppo se sento uan canzone dei guns n roses quando se ne era appena andato slash la musica era come se non avesse grinta , e se sento una canzone dei guns n roses ma senza axl ... bhe avete capito insieme erano grandi ma separati...

e purtroppo rimpiango che si sia sciolto il gruppo , e la voce di axl si sia ammosciata ... e purtroppo se sento uan canzone dei guns n roses quando se ne era appena andato slash la musica era come se non avesse grinta , e se sento una canzone dei guns n roses ma senza axl ... bhe avete capito insieme erano grandi ma separati...

mah.. la grossa perdita penso sia stata quella di Izzy
assieme erano un gruppetto molto carino

dei guns conosco quasi tutto il loro repertorio.. da welcome a estranged..
e non li definirei di certo la miglior band al mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro