Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in attesa di questo.. http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=14506kablar ha detto:solo l' olio dei freni corrode , le vernici , mai visto quando qualche vandalo lo versa su di un auto cosa succede , parlo di olio DOT4 o DOT3 "non sò che significa chimicamente , ma sò che è per impianti frenanti"
Iron ha detto:...fredda :D :D :D
Rubini Simone ha detto:Non ne ho idea.
Comunque io ritengo valido questo procedimento solo per test di Overclock e non per uso giornaliero, quindi uno può usare tranquillamente acqua distillata per ferri da stiro.
Rubini Simone ha detto:
ruggero ha detto:Eheh...quando realizzerò tutto posterò una marea di immagini... :D
Tra un po' posto come ho fatto ad avere una temp ambiente di 7°... ;)
OvSk1 ha detto::blink: :blink: :blink: :eek: :eek: :eek: :oogle: :oogle: :oogle:
In questo caso si deve parlare di liquido freni,poiché non è un vero olio. ;)kablar ha detto:solo l' olio dei freni corrode , le vernici , mai visto quando qualche vandalo lo versa su di un auto cosa succede , parlo di olio DOT4 o DOT3 "non sò che significa chimicamente , ma sò che è per impianti frenanti"