Il pc sott'olio

Pubblicità
solo l' olio dei freni corrode , le vernici , mai visto quando qualche vandalo lo versa su di un auto cosa succede , parlo di olio DOT4 o DOT3 "non sò che significa chimicamente , ma sò che è per impianti frenanti"

Raga io sono estremo, ma con un distillatore e tanta acqua distillata, a voglia te a freddare.
Io ho l'impianto laser per le saldature, le così dette camere di pompaggio, sono raffreddate con acqua distillata, e passa direttamente a ridosso dei diodi laser e degli altri componenti.
Infatti li abbiamo un misuratore di conducibilità che segnala quando si entra nella soglia di "non conduzione".
Se interessa stasera posto foto del controllo che è una figata...........Tutto interfacciato con un pc touc screen (pentium 233, 128mb ram)
Va bè lo avevo detto che io ero estremo.

Non ne ho idea.

Comunque io ritengo valido questo procedimento solo per test di Overclock e non per uso giornaliero, quindi uno può usare tranquillamente acqua distillata per ferri da stiro.

Rubini Simone ha detto:
Non ne ho idea.

Comunque io ritengo valido questo procedimento solo per test di Overclock e non per uso giornaliero, quindi uno può usare tranquillamente acqua distillata per ferri da stiro.

Ma si può fare di meglio... :nod:

ruggero ha detto:
Eheh...quando realizzerò tutto posterò una marea di immagini... :D

Tra un po' posto come ho fatto ad avere una temp ambiente di 7°... ;)

:blink: :blink: :blink: :eek: :eek: :eek: :oogle: :oogle: :oogle:

kablar ha detto:
solo l' olio dei freni corrode , le vernici , mai visto quando qualche vandalo lo versa su di un auto cosa succede , parlo di olio DOT4 o DOT3 "non sò che significa chimicamente , ma sò che è per impianti frenanti"
In questo caso si deve parlare di liquido freni,poiché non è un vero olio. ;)

lo hanno fatto diverse persone ;) qualcuno l'ha usato anche per un fatto di raffreddamento. ci sono alcuni olii dialettrici che raggiungono bassissime temperature e rimangono ancora liquidi. i problemi sono il costo (vendono solo barili da centinaia di litri), trovare il modello specifico, la maggior parte sono tossici, puzzano :D

Pubblicità
Pubblicità