- Reazioni
- 16,479
- Punteggio
- 253
Prendi un altro case che quelli che ti ha indicato @BAT sono ottimi come qualità/prezzo ed hanno tutto lo spazio che ti servemorale dove lo metto?lo appoggio sul divisore dell'alimentatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi un altro case che quelli che ti ha indicato @BAT sono ottimi come qualità/prezzo ed hanno tutto lo spazio che ti servemorale dove lo metto?lo appoggio sul divisore dell'alimentatore?
ah forse ho trovato guarda un po' in questo https://www.amazon.it/gp/product/B0FDWRF6X4/ref=ox_sc_saved_image_5?smid=A2M51289WZMWX6&psc=1 l'ultima immagine... in fondo dall'alimentatore c'è un vano è quello per l'hard disk meccanico?Prendi un altro case che quelli che ti ha indicato @BAT sono ottimi come qualità/prezzo ed hanno tutto lo spazio che ti serve
Tutti quelli indicati hanno due o più bay da 3,5 e 2,5 dove inserire i dischi SATA:ah forse ho trovato guarda un po' in questo https://www.amazon.it/gp/product/B0FDWRF6X4/ref=ox_sc_saved_image_5?smid=A2M51289WZMWX6&psc=1 l'ultima immagine... in fondo dall'alimentatore c'è un vano è quello per l'hard disk meccanico?
per quello lo cambio.Tutti quelli indicati hanno due o più bay da 3,5 e 2,5 dove inserire i dischi SATA:
XT ultra ad esempio ha
Internal 2.5″ Bay 5 + 1x 3.5″ HDD
Internal 3.5″ Bay 2 + 3x 2.5″ SSD
A seconda dei dischi che ci metti varia la capacità. Hai voglia di spazio. Sei rimasto indietro con la disposizione interna dei case. Adesso i dischi si mettono anche sotto la paratia destra
per quello lo cambio.
va bene grazie mille di tutto, gentilissimi
andrò di csp e il case che t'ho linkato
quello che ti dicevoAnche quello ha spazio dietro la paratia destra. Guarda la foto in fondoVK4 Rainbow - sharkoon.com
it.sharkoon.com
Sia alimentatore che disco li metti accedendo dalla parte destra togliendo la paratia.quello che ti dicevo