...ma .... a me sembra una figata ;)
L'aria, come l'olio, non è un conduttore, bensì un dielettrico. Quindi non ci sono corti circuiti, solo maggiori capacità parassite, ma sono controllabili, a mio avviso, perché non sono forse diverse da quelle dell'aria (quant'é l'epsilon dell'olio? sul sito non lo dice)
La dissipazione del calore è molto più alta, in olio; è pur vero che si scalda tutto, ma se ci sono 60 gradi sul processore e 36 sulla mobo, in aria, con l'olio si uniforma + o - tutto a poco più di 40.... (conto spannometrico), anche perché la superficie radiante è quella olio-aria, è non è poca :)
Le ventole non servono più! Silenzio assoluto! io soffro per la mia ge6600gt che mi fa ammattire.... :happy :love:
I problemi che vedo sono sul case, che è un acquario. Sennò va fatto in plexi perfettamente sigillato e le schede vanno montate su ulteriori placche d'appoggio, o in caso di filtrazioni..... ahia povera scrivania! Eppoi pesa un botto di più!!! :eyes: :eyes:
Secondo me va provato. Mi dispiace che non ho più un secondo PC per far la prova anch'io. ;)