PROBLEMA Il pc si riavvia spesso

Pubblicità
Zero errori. Pass.
Ti serve un nuovo kit, prenderne un banco singolo non so se conviene e soprattutto trovare un banco di RAM IDENTICO a quello che hai tu mi pare impossibile..
Le crucial ballistix non sono in commercio da una vita, forse sull'usato qualcosa la trovi ma dubito un singolo banco di quello lì.

Ti serve un nuovo kit, prenderne un banco singolo non so se conviene e soprattutto trovare un banco di RAM IDENTICO a quello che hai tu mi pare impossibile..
Le crucial ballistix non sono in commercio da una vita, forse sull'usato qualcosa la trovi ma dubito un singolo banco di quello lì.
Non ho capito, devo sostituirle anche se testandole da sole singolarmente danno esito buono?

Non ho capito, devo sostituirle anche se testandole da sole singolarmente danno esito buono?
Si, perché sono moduli "gemelli", vale a dire selezionati per funzionare in coppia in modalità dual Channel, questo sistema garantisce prestazioni superiori, le quali degradano alla velocità del modulo più lento, se al posto dei moduli gemelli, vengono montati due moduli anche solo leggermente diversi.
In pratica in Dual Channel riescono e "leggere e scrivere " in parallelo, contemporaneamente e ad alta velocità.. insomma..

Facevo bene a non essere convinto. Ti conviene mettere un kit da due banchi da 16 GB e superare il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro