Salve a tutti, ho un problema che mi affligge da un pò... da quando ho cambiato la mia vecchia scheda madre AsRock P67 Pro3 con l'MSI Z77a-GD65 e la vecchia scheda video HD 6970 con due Vapor-x HD 7970 OC Edition 3Gb in CrossFire il mio pc si blocca spesso e perciò lo devo spegnere forzatamente. Questo problema si verifica casualmente, indipendentemente dal fatto che io ci stia o giocando o navigando in internet o semplicemente senza che io facessi qualcosa, inoltre spesso lo schermo fa uno "scatto". Ho provato a formattare e reinstallare Windows più volte ma il problema persiste ancora. Ho provato a cercare qualche soluzione in internet e ho trovato che potrebbe essere un problema di conflitto di programmi, quindi vi dico i programmi e driver che ad ogni formattazione reinstallavo: driver della scheda madre e scheda video (CCC 12.10 che alcune volte ho sostituito con CCC 12.11 beta), CCleaner, Crysis 2, CyberLink PowerDVD 10, Imperium Online (che tra l'altro si blocca dopo circa 4 min di gioco), Kaspersky Internet Security 2013, Steam, COD BO 2 :love:, Portal e Portal 2. Sono andato a vedere il visualizzatore degli eventi e ad ogni blocco c'era un evento critico chiamato 41 Kernel-Power. La configurazione del mio pc si dovrebbe vedere sotto e in più all'SSD (dove c'è l'SO) ho un Western Digital da 1Tb dove installo i programmi secondari.
Grazie in anticipo per le risposte
Grazie in anticipo per le risposte