DOMANDA Il Pc Si Accende Al Secondo Avvio

Pubblicità

AndreaAlbanese

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
36
non so se è la sezione giusta volevo chiedervi perche il mio pc si accende alla seconda pressione del tasto

es.
premo pulsante
premo pulsante 5 secondi
ripremo pulsante
si accende
si avvia

Grazie in anticipo

Andrea

non so se è la sezione giusta volevo chiedervi perche il mio pc si accende alla seconda pressione del tasto

es.
premo pulsante
premo pulsante 5 secondi
ripremo pulsante
si accende
si avvia

Grazie in anticipo

Andrea

Ciao :)

Il pc è collegato alla ciabatta oppure direttamente alla presa a muro?

Il problema sono le 3 ciabatte. Stessa cosa anceh con una sola ciabatta.
Devi attaccare il pc direttamente alla presa al muro perchè gli alimentatori per pc devono stare sempre sotto tensione tranne ovviamente quando vai in vacanza o stai fuori per un lungo periodo. Accendere e spegnere la cibatta o le ciabatte massacra l' alimentatore e prima o poi si romperà.
Il problema che hai stai avendo è un avviso.
Poi se il pc è spento e rimane sotto tensione il consumo è pure irrosorio.

Il problema sono le 3 ciabatte. Stessa cosa anceh con una sola ciabatta.
Devi attaccare il pc direttamente alla presa al muro perchè gli alimentatori per pc devono stare sempre sotto tensione tranne ovviamente quando vai in vacanza o stai fuori per un lungo periodo. Accendere e spegnere la cibatta o le ciabatte massacra l' alimentatore e prima o poi si romperà.
Il problema che hai stai avendo è un avviso.
Poi se il pc è spento e rimane sotto tensione il consumo è pure irrosorio.

grazie l' unico problema è che non potendomi permettere spese (gruppo continuità ) non vorrei che nel giro di 3/4 mesi un fulmine faccia saltare tutto

volevo dire non lo ha mai fatto da 2 anni poi tutto d'un tratto ha iniziato

grazie l' unico problema è che non potendomi permettere spese (gruppo continuità ) non vorrei che nel giro di 3/4 mesi un fulmine faccia saltare tutto

volevo dire non lo ha mai fatto da 2 anni poi tutto d'un tratto ha iniziato

Di nulla!

Gli UPS (gruppi di continuità) e le ciabatte non proteggono dai fulmini.

Poi una ciabatta non sostituisce un Ups.

Per me e' la mainboard che si sta rimbambendo,

ma lasciamo fare a Cibachrome visto che e' tanto convinto di sta cosa.

l'unica cosa che dico adesso perché è successa dopo è che praticamente è successo dopo 2 giorni di problemi con un virus poi dopo mesi ho formattato ma continua non riesce a riavviare ogni volta riavvio manuale sento suoni (beep) ma ho già provato ha invertire banchi ram

Io ho un pc che me lo fa ed e' colpa della mainboard;

comunque se smetti di staccargli la corrente ogni giorno sicuramente e' moooooolto meglio

Varie volte ho letto qui sul forum del piccolo problema che succede quando il pc non è collegato direttamente alla presa.

Magari ho capito male il problema che ha l' utente.

Se il pc si accende e poi subito si spegne e poi subito dopo si riaccende allora dipende dal fatto che l' utente ha staccato la corrente premento l' interruttore della ciabatta.

Se il pc presenta altri problemi allora non colpa della corrente che viene interrotta.

Riguardo alla frase del fulmine ho detto una cavolata?

Che problemi ha la tua scheda madre?

Non lasciarmi da solo, dammi un aiuto per favore :)

Varie volte ho letto qui sul forum del piccolo problema che succede quando il pc non è collegato direttamente alla presa.

Magari ho capito male il problema che ha l' utente.

Se il pc si accende e poi subito si spegne e poi subito dopo si riaccende allora dipende dal fatto che l' utente ha staccato la corrente premento l' interruttore della ciabatta.

Se il pc presenta altri problemi allora non colpa della corrente che viene interrotta.

Riguardo alla frase del fulmine ho detto una cavolata?

Che problemi ha la tua scheda madre?

Non lasciarmi da solo, dammi un aiuto per favore :)

ok intanto cerco di lasciare l'alimentatore sempre in tensione l'unica cosa la soluzione al problema cosa è????

Pubblicità
Pubblicità