Fede4justice
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 90
Up :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il ronzio non è dato dalla ventola (anche perchè quella dell'alimentatore a differenza delle altre non inizia a girare proprio), è come un rumore di corrente elettrica.. una cosa simile!Il ronzio dell'alimentatore non è nulla di preoccupante: in alcuni modelli di alimentatore la ventola gira ancora per qualche minuto dopo lo spegnimento per smaltire più efficacemente il calore residuo che rimane all'interno del case. Resta il tuo problema; a questo punto sospetto che sia proprio la scheda madre a non funzionare bene, sono già state fatte praticamente tutte le prove possibili...
intera config?
Appunto è possibile che l'orario di windmdos e quello del BIOS siano diversi e non vadano e quindi non si avvia se il tuo BIOS e AMI e questo probabilmente quindi batteria nuovaL'unica cosa che potrei fare è aggiornare il bios perchè non è l'ultima versione però mi preoccupano 2 cosa.
La prima è che non ho mai aggiornato il bios e non so come si fa. Ho scaricato il file ROM, come si procede?
La seconda è che prima funzionava perfettamente quindi o il problema è la batteria della MB oppure è un problema di win10.
Se la batteria fosse scarica non dovrebbe resettarsi anche la data e l'orario?
Ah ok, grazie, allora riavvio e controllo se la data del bios corrisponde.Appunto è possibile che l'orario di windmdos e quello del BIOS siano diversi e non vadano e quindi non si avvia se il tuo BIOS e AMI e questo probabilmente quindi batteria nuova
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che scheda madre èAh ok, grazie, allora riavvio e controllo se la data del bios corrisponde.
Cmq in ogni caso, se volessi fare l'aggiornamento del bios come devo procedere? Già ho scaricato la versione nuova in un unico file con estensione .rom