Fede4justice
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 90
Adesso controllo i cavi.. In caso non partisse ugualmente provo a cambiare la batteria, per 1 € cosa mi cambia xD e poi... Tentar non nuoce.. u.uLa batteria costa circa 1 €, forse meno, una spesa tutto sommato abbordabile... :) La puoi trovare nei negozi di elettronica, nelle cartolerie, anche nei supermercati.
Ti dico già che al 99% la batteria funziona bene e cambiarla non servirà a risolvere il problema: devi aprire il PC e controllare che all'interno tutto sia a posto (cablaggi, ecc.) e soprattutto che nessun pezzo metallico tocchi la scheda dove non deve: nel retro ci devono essere i soli distanziali (i piccoli perni dove la scheda è avvitata) e anche davanti controlla che non sia caduto qualcosa.
Durante la cena, cioè durante il periodo in cui sei stato lontano dal PC, è successo qualcosa? Un temporale? Un calo di tensione della rete elettrica?
Comunque mentre mangiavo la tv non si è spenta e neanche la lampadina, quindi cali di corrente non credo ce ne siano stati.. e anche se fosse stato per mezzo millisecondo un alimentatore del genere dovrebbe reggerlo credo!
Riguardo ai temporarli.. pensa che neanche devo cucinare il cibo, ci pensano i 40° che ci sono fuori al posto mio :asd:
Vuoi dire che dovrei cambiare scheda madre? Q_Qpremetto che ho letto la vecchia discussione ma la nuova non per intero...
Ma se fosse la scheda madre o gli slot di essa?
a me è capitato...
Si ovvio che glie li ho messi, in ogni caso adesso ricontrollo.. :rolleyes:quoto per i cavi... per i distanziali è strano che sia stata montata senza...