Fede4justice
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 90
Salve ragazzi, sto diventando matto con questo pc.
La configurazione è qui sotto spoiler:
Ero andato a cena, e quando sono tornato il led del case del pc lampeggiava, il che vuol dire che si era messo in stand-by (mi ero scordato di mettere Prestazioni Elevate). Ho provato a muovere il mouse per farlo riattivare, ma niente. Allora ho premuto invio e la luce è diventata fissa, ma nel monitor non si vedeva niente. Dopo 10 secondi circa si è spento.
Adesso ogni volta che provo ad accenderlo si accendono tutti i led e le ventole per UN SECONDO e subito si spegne tutto.
Ho provato a farlo partire senza: Hard disk/ram/scheda video/masterizzatore/card reader/cpu/ventole/prese USB/dissipatore, sia rimuovendoli singolarmente che tutti assieme, ma non cambia niente.
Cosa può essere successo?
Forse qualcosa fà corto circuito e si attiva una protezione che lo spegne?
La configurazione è qui sotto spoiler:
SCHEDA MADRE: ASROCK P55 EXTREME
SCHEDA VIDEO: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X
PROCESSORE: INTEL Core i5 750 2.6Ghz 8MB
RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL8 (2x2GB)
ALIMENTATORE: CORSAIR CMPSU-550VXEU 550W
HARDDISK: SEAGATE 1TB ST31000528AS 7200rpm 32MB 7200.12
MASTERIZZATORE: DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
CASE: COOLER MASTER XCalade (Dominator) 690
CARD READER: MS-TECH LU-185S MultiCardReader SDHC/CF
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Ultimate 64bit
SCHEDA VIDEO: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X
PROCESSORE: INTEL Core i5 750 2.6Ghz 8MB
RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL8 (2x2GB)
ALIMENTATORE: CORSAIR CMPSU-550VXEU 550W
HARDDISK: SEAGATE 1TB ST31000528AS 7200rpm 32MB 7200.12
MASTERIZZATORE: DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
CASE: COOLER MASTER XCalade (Dominator) 690
CARD READER: MS-TECH LU-185S MultiCardReader SDHC/CF
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Ultimate 64bit
Ero andato a cena, e quando sono tornato il led del case del pc lampeggiava, il che vuol dire che si era messo in stand-by (mi ero scordato di mettere Prestazioni Elevate). Ho provato a muovere il mouse per farlo riattivare, ma niente. Allora ho premuto invio e la luce è diventata fissa, ma nel monitor non si vedeva niente. Dopo 10 secondi circa si è spento.
Adesso ogni volta che provo ad accenderlo si accendono tutti i led e le ventole per UN SECONDO e subito si spegne tutto.
Ho provato a farlo partire senza: Hard disk/ram/scheda video/masterizzatore/card reader/cpu/ventole/prese USB/dissipatore, sia rimuovendoli singolarmente che tutti assieme, ma non cambia niente.
Cosa può essere successo?
Forse qualcosa fà corto circuito e si attiva una protezione che lo spegne?