il pc mi si riavvia

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
prova a levare la patch... configura meglio il mulo, condividi piu cose che ti va molto meglio di come va ora senza fare niente di strano... (considera che ho picchi di 240kb/s con in piu altri 2 pc che scaricano :))
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
andreafdaf ha detto:
prova a levare la patch... configura meglio il mulo, condividi piu cose che ti va molto meglio di come va ora senza fare niente di strano... (considera che ho picchi di 240kb/s con in piu altri 2 pc che scaricano :))
sisi infatti lo levata,ora me lo configuro x bene,x caso sai qualke configurazione ottima?
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
la cosa fondamentale é limitare la banda in upload, altrimenti non riesci praticamente a usare internet mentre va il mulo... io ho fatto vari test e limitandola a 20kb/s si riesce ancora a navigare bene... limitandola piu in su comincia a rallentare sensibilmente il caricamento delle pagine...

altra cosa, cerca una lista di server affidabili, mettila come filtro, cancella tutti i server e ricaricali... cosi non avrai server fake ne niente del genere... anzi, entra solo su donkey server n.2 che fai prima (attento che ce ne sono due di donkey server 2, scegli quello con ip 62.24153.16)

edit: terza cosa importante, filtra i messaggi di zambor 2 e di emule fx... sono delle mod bastarde che saltano le code per scaricare piu velocemente e non condividono niente, si agganciano a te tramite quei messaggi li... parassiti insomma
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
andreafdaf ha detto:
la cosa fondamentale é limitare la banda in upload, altrimenti non riesci praticamente a usare internet mentre va il mulo... io ho fatto vari test e limitandola a 20kb/s si riesce ancora a navigare bene... limitandola piu in su comincia a rallentare sensibilmente il caricamento delle pagine...

altra cosa, cerca una lista di server affidabili, mettila come filtro, cancella tutti i server e ricaricali... cosi non avrai server fake ne niente del genere... anzi, entra solo su donkey server n.2 che fai prima (attento che ce ne sono due di donkey server 2, scegli quello con ip 62.24153.16)

edit: terza cosa importante, filtra i messaggi di zambor 2 e di emule fx... sono delle mod bastarde che saltano le code per scaricare piu velocemente e non condividono niente, si agganciano a te tramite quei messaggi li... parassiti insomma
grazie 1000 x tt i consigli :ok:
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
scusate se vado fuori argomento,ma visto ke ci sto' lo scrivo,all'ora ho notato ke quando vado ad acendere il pc,di solito mi deve fare 2 bip cioè appena lo accendo fa il primo bip e dp poki secondi fa il secondo bip e poi parte windows,all'ora ho notato ke apena lo accendo mi parte cn l efamose scritte ecc e mi fa subito il secondo bip e poi parte windows,è normale ke certe volte fa cosi oppure mi devo preoccupare?x dire la vertià nn cio' mai fatto kaso ha questa cosa xro' oggi me venuto questo dubbio nn rikordo manko se me lo fa da quando ho il pc da 3 anni,secondo voi e una sciokkezza oppure no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili