il pc mi si riavvia

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
se dopo un bel po di orthos non ti si riavvia, le temp non salgono troppo, non si blocca ne niente vuol dire che la tua config é stabile... e che quindi sara qualcosa di software probabilmente
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
andreafdaf ha detto:
se dopo un bel po di orthos non ti si riavvia, le temp non salgono troppo, non si blocca ne niente vuol dire che la tua config é stabile... e che quindi sara qualcosa di software probabilmente
all'ora ho finito poko fa il pc nn mi si e riavviato e le temperature credo siano alla norma ekko la foto:
http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/Immagine-1.jpg
all'ora cm ai detto te potrebbe esse ke o qualke programa ke andrà in conflitto,o puo' darsi ke me saro' bekkato qualke virus di ultimi tempi ke te fa riavvià e spegne de colpo il pc,poi nn saprei
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
devi prendere le temp dopo un po di orthos ma con orthos ancora avviato, le temp ci mettono qualche secondo per tornare normali...
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
34 gradi in full????

togli il riavvio automatico e lascia tutta la notte con orthos avviato...

ma mi fai vedere sto orthos avviato che non ci credo che sei a 34 in full? é davvero poco... scusa ma bisogna vedere per credere :asd:
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
andreafdaf ha detto:
34 gradi in full????

togli il riavvio automatico e lascia tutta la notte con orthos avviato...

ma mi fai vedere sto orthos avviato che non ci credo che sei a 34 in full? é davvero poco... scusa ma bisogna vedere per credere :asd:
all'ora ora lo staccato,il riavvio lo tolto,ora lo lascio tt la notte,e domani ti faccio vedere le temperature,cmq io ho 2 ventole sotto l'hd l'inverno mi va sui 30 gradi ora ke inizia a fa un po + caldo aumenta fino ai 35,una cosa devo mttere l'opzione blend stress cpu ram giusto?
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
si, va bene...
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
raga nn ci posso credere finalmente ho individuato il problema,all'ora io da un paio di mesi ho una patch ke presi da ebay ke me fa anda il mulo velocissimo infatti tocco fino ai 130kb,all'ora oggi o fatto stà prova scarico 5 film in contemporanea ecc e vedo ka cpu sforza troppo ecc ecc,poi ho controlato su paypal quando ho preso stà patch e risulta novembre da quando incominciato avè sto' piccolo problma,infatti prima di prendere stà patch nn ho vuto nesun problema vabbe me viaggiava a pokissimi kb,infatti mo ke ce sto a pensà ricordo ke l'ultima volta ke me se riavviato cioè 4 giorni fa stava a tocca sui 120 kb poi stavo a senti la muscia appena attacco msn me se riavvia,cmq puo' esse questo il problema?xkè la prova ram lo fatta niente errore,poi la prova delle temperatura fatto tt alla normalità,voi cosa ne dite potrebbe essere?ke faccio riattvio il riavvio automatico o no?
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
diabolik86 ha detto:
raga nn ci posso credere finalmente ho individuato il problema,all'ora io da un paio di mesi ho una patch ke presi da ebay ke me fa anda il mulo velocissimo infatti tocco fino ai 130kb,all'ora oggi o fatto stà prova scarico 5 film in contemporanea ecc e vedo ka cpu sforza troppo ecc ecc,poi ho controlato su paypal quando ho preso stà patch e risulta novembre da quando incominciato avè sto' piccolo problma,infatti prima di prendere stà patch nn ho vuto nesun problema vabbe me viaggiava a pokissimi kb,infatti mo ke ce sto a pensà ricordo ke l'ultima volta ke me se riavviato cioè 4 giorni fa stava a tocca sui 120 kb poi stavo a senti la muscia appena attacco msn me se riavvia,cmq puo' esse questo il problema?xkè la prova ram lo fatta niente errore,poi la prova delle temperatura fatto tt alla normalità,voi cosa ne dite potrebbe essere?ke faccio riattvio il riavvio automatico o no?

Ma cos'è sta patch? :skept:
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
gio_gio ha detto:
Ma cos'è sta patch? :skept:
in poke parole te fa simulare ke tu ai condiviso un sacco di gb di robba e te fa scaricà + velocemente,poi + scariki e + i crediti aumenti e puoi raggiungere i 100 e passa kb :ok:,cmq all'ora puo essere il motivo ke mi s iriavvià quando scarico cn emule oppure no?
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
diabolik86 ha detto:
in poke parole te fa simulare ke tu ai condiviso un sacco di gb di robba e te fa scaricà + velocemente,poi + scariki e + i crediti aumenti e puoi raggiungere i 100 e passa kb :ok:,cmq all'ora puo essere il motivo ke mi s iriavvià quando scarico cn emule oppure no?

non so cosa pensare.. emule è un software.. se il pc riavvia può darsi che va in conflitto con l'os.. oppure l'hardware non regge al carico eccessivo...

mha... :boh:
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
gio_gio ha detto:
non so cosa pensare.. emule è un software.. se il pc riavvia può darsi che va in conflitto con l'os.. oppure l'hardware non regge al carico eccessivo...

mha... :boh:
nn saprei manko io,cio' in tt sti anni ke uso emule nn me la mai fato ekko xkè oggi ho pensato ke potrebbe esse stà patch xkè ho provato e la cpu sforza appena inizia ad aumentà di kb,all'ora ho me so piato qualke virus,ho andrà in conflitto....poi nn saprei il mio negoziante ma deto ke so virus,se erano probelmi hardware me incominiava a fa skerzi il pc rallentava ecc e questo a me nn succede,poi poi nn so + ke fa boo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili