il pc mi si riavvia

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
diabolik86 ha detto:
nn saprei manko io,cio' in tt sti anni ke uso emule nn me la mai fato ekko xkè oggi ho pensato ke potrebbe esse stà patch xkè ho provato e la cpu sforza appena inizia ad aumentà di kb,all'ora ho me so piato qualke virus,ho andrà in conflitto....poi nn saprei il mio negoziante ma deto ke so virus,se erano probelmi hardware me incominiava a fa skerzi il pc rallentava ecc e questo a me nn succede,poi poi nn so + ke fa boo

Vabbe non è che un virus deve per forza farti danni ;)
Comunque fa delle scansioni.. ma resta il fatto o che il software va come dici tu in conflitto con l'os.. scusa ma si riavvia e basta? non da nessun messaggio di errore?
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
gio_gio ha detto:
Vabbe non è che un virus deve per forza farti danni ;)
Comunque fa delle scansioni.. ma resta il fatto o che il software va come dici tu in conflitto con l'os.. scusa ma si riavvia e basta? non da nessun messaggio di errore?
all'ora tt le volte ke me lo faceva si riavvia poi all'avvio di windows usciva il messaggio di errore nn inviare e inviare,mettevo inviare e mi si apriva la pagina ke mi diceva di aggiornare il software audio,invece 4 giorni fa ke me lo ha fatto nn mi e uscito nesun errore,cmq all'inizio nn ce facevo peso e nn lo aggiornato,poi da febraio ke lo formattato il pc ma rifatto il riavvio dp qualke giorno semrpe cn mulo acceso,e alla fine me so deciso de aggiornarlo e nn ho avuto + problemi,finao a quando lo riformattato na settimana fa xkè avevo installato il pak 6 di vista e me andato in crasch windows e lo riformattao,cmq ti ricordo da novembre a mo 7 volte me lo a fatto il riavvio,scusa se tt stè cose ora e ke nn me so ricordato x niente
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
diabolik86 ha detto:
all'ora tt le volte ke me lo faceva si riavvia poi all'avvio di windows usciva il messaggio di errore nn inviare e inviare,mettevo inviare e mi si apriva la pagina ke mi diceva di aggiornare il software audio,invece 4 giorni fa ke me lo ha fatto nn mi e uscito nesun errore,ti ricordo da novembre a mo 7 volte me lo a fatto il riavvio

quando usciva "inviare non inviare" andava in errore qualche programma.. quale ti diceva?
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
gio_gio ha detto:
quando usciva "inviare non inviare" andava in errore qualche programma.. quale ti diceva?
quel ke ricordo nn mi dava nessun altro errore solo quello di aggiornare la skeda audio,nn e ke alla fine il problema fosse ke devo riaggiornare la skeda audio?dimenticavo il riavvio automatico lo rimetto oppure no?
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
ma perche usi sto coso? toglilo e vivi felice, io senza niente scarico con picchi di 240kb/s... (contando che la linea della zona dove abito fa pena)
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
andreafdaf ha detto:
ma perche usi sto coso? toglilo e vivi felice, io senza niente scarico con picchi di 240kb/s... (contando che la linea della zona dove abito fa pena)

porca vacca!!! io con la 2 mega non ho mai visto più di un 60-65kb/s
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
disattivato sempre... altrimenti se si riavvia non capisci se é stato l'ali o la ram o che cosa...
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
andreafdaf ha detto:
disattivato sempre... altrimenti se si riavvia non capisci se é stato l'ali o la ram o che cosa...

se lo disattivi diciamo che hai più "controllo" su cosa è potuto accadere..
Ma dimmi, come lo disattivi/attivi?
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
gio_gio ha detto:
se lo disattivi diciamo che hai più "controllo" su cosa è potuto accadere..
Ma dimmi, come lo disattivi/attivi?
pannello di controllo,sistema poi vado su avanzate,poi vado sull'ultima opzione e lo disattivo
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
ciao raga,su internet ho fatto una ricerca se qualcuno aveva lo stesso mio problema,ebbene si lo trovato solo ke a me lo fa cn mulo,e a questo ragazzo lo fa cn un programma di grafica ke quando ci lavora certe volte gli si riavvia il pc e gli va in conflitto sia la scheda audio ke video,ha risolto sia levando il riavvio automatico ke sia aggionando il prgoramm,vabbe ha fatto le stesse cose ke ho fatto io mamtest ecc e nn a trovato errori,quindi io ho l'impressione ke devo levare la patch del mulo,almeno ke quando scarico film nn uso programmi o sento musica,cosa ne dite?:),cmq ho notato ke dove vado x disativare il riavvio automatico sotto ce l'immagine ridotta della memoria e poi,quaesto %SystemRoot%\Minidump(kesignifica systemrotececc?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili