Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NeM3Si ha detto:scusami e forse nn è stato una guida x te xkè nn hai mai seguito quello che ha fatto :) cmq criticate chi veramente ha bisogno di critiche ! X(
NeM3Si ha detto:... quindi il vaticano nn mira di certo alla ricchezza. ..
Non lo trovo sgarbato ma leale e coerente sopratutto, non come quelli della tv che sono diventati solo ora tutti cattolici osservanti, e inostri politici idem che stanno facendo a gara x essere i primi a rendere omaggio al Santo PadreAndyTek ha detto:Tutti non inteso come totalità assoluta delle persone, bensì come moltissime persone anche non cristiane.
Sgarbato in questo momento (..criticare ora il suo operato ... avevo scritto)
logan ha detto:ma per piacere...hai idea dei soldi che girano???
ti puoi figurare se nn gli interessano i soldi...se vendessrero la metà della roba che hanno nei musei vaticani e li dessero ai paesi del terzo mondo nn morirebbe piu nessuno di fame per i prossimim vent'anni.
la ricchezza sfondata delle alte cariche della chiesa è innegabile.che poi il Papa abbia avuto il buon senso di dire tagliamo i finanziamenti al vaticano (tanto per capirsi, nn è esatta questa frase) è un altro discoraso.ma è come una goccia nel mare.
Grande blu ha detto:Non lo trovo sgarbato ma leale e coerente sopratutto, non come quelli della tv che sono diventati solo ora tutti cattolici osservanti, e inostri politici idem che stanno facendo a gara x essere i primi a rendere omaggio al Santo Padre
E comunque la funzione del Papa non è quella di sfamare i poveri e basta.
logan ha detto:io credo che il papa sia un'ottima persona ma ho la piu totale sfiducia nella chiesa in quanto istituzione.
è meglio se smetto di postare qui altrimenti divento acido.
nn per quello che dicono gli altri utenti, ma per quello che nn riuscirei a tacere io.