T
Toby
Ospite
Si mentre lo conforta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AndyTek ha detto:Si, ma che senso avrebbe vendere ciò che c'è nei musei vaticani?
Se ad una figura non si affianca anche un ambiente che dia un certo senso di imponenza e importanza non verrebbe mai rispettata! (a tal proposito guarda Carlo d'Inghilterra: se non sapessi che è l'erede al trono non penseresti mai che è un principe, lo scambieresti per un bonaccione qualunque: è per questa sua mancanza di portamento ed immagine che, se possibile, non diventerà mai re).
Per il Papa vale la stessa cosa: dato che la sua figura deve essere ascoltata non solo dai più umili ma dai capi di stato delle varie Nazioni, deve avere una certa immagine.
E comunque la funzione del Papa non è quella di sfamare i poveri e basta.
Inoltre se dobbiamo metterla sul piano economico se i musei vaticani venissero svuotati sfami oggi delle persone e anche domani, ma dopodomani i soldi raccolti non basterebbero più. Inoltre l'autorità ponificia nel frattempo avrebbe perso di importanza e rispetto e pochi la ascolterebbero. Lasciamo dove sono i musei vaticani che i vari stati continueranno a dar retta al Papa.
Toby ha detto:Logan anche io non ho fiducia nella chiesa come istituzione.
Qui parlo del Papa come persona, non della chiesa come istituzione.
Una persona con una umanità senza limiti
Ricordate??
Io non sono triste nè per l'uomo nè per il Papa.blasterr ha detto:difatti sono triste per la possibile perdita di un' uomo cosi' non di certo per la perdita del PAPA
AndyTek ha detto:Si, ma che senso avrebbe vendere ciò che c'è nei musei vaticani?
Se ad una figura non si affianca anche un ambiente che dia un certo senso di imponenza e importanza non verrebbe mai rispettata! (a tal proposito guarda Carlo d'Inghilterra: se non sapessi che è l'erede al trono non penseresti mai che è un principe, lo scambieresti per un bonaccione qualunque: è per questa sua mancanza di portamento ed immagine che, se possibile, non diventerà mai re).
Per il Papa vale la stessa cosa: dato che la sua figura deve essere ascoltata non solo dai più umili ma dai capi di stato delle varie Nazioni, deve avere una certa immagine.
E comunque la funzione del Papa non è quella di sfamare i poveri e basta.
Inoltre se dobbiamo metterla sul piano economico se i musei vaticani venissero svuotati sfami oggi delle persone e anche domani, ma dopodomani i soldi raccolti non basterebbero più. Inoltre l'autorità ponificia nel frattempo avrebbe perso di importanza e rispetto e pochi la ascolterebbero. Lasciamo dove sono i musei vaticani che i vari stati continueranno a dar retta al Papa.
Grande blu ha detto:Io non sono triste nè per l'uomo nè per il Papa.
1 xchè come uomo si è realizzato, ha pure vissuto a lungo e ne sarà contento lui non vedo xchè devo essere triste io.
2 come Papa la sua scomparsa non mi turba, anche perchè il prossimo spero faccia cose anche migliori.