- Reazioni
- 38,812
- Punteggio
- 253
Ma la scheda l'hai presa usata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si può sapere che modello preciso è di 1070ti??? Se è ad uba sola ventola si spiega tutto
Ha è mono ventola ecco perchè....sono da evitare, e comuqnue ridalla indietro se puoi immagino che l'hai pagata un sacco.Si, ha solo una ventola...ora vedo che fare comunque.
In ogni caso non é la causa, con la vecchia scheda video (una 980 Ti Inno 3D) con 3 ventole avevo lo stesso problema..
Ha è mono ventola ecco perchè....sono da evitare, e comuqnue ridalla indietro se puoi immagino che l'hai pagata un sacco.
Magari si tratta di una coicidenza, sai che temp raggiungeva la tua ex scheda? Che avesse tre ventole non significa che non poteva avere problemi di temp anche lei, o almeno non è da escludere a priori
Puoi provare con il memtest e vedere se ti da errori
Ecco perchè non si può escludere del tutto che ci sia lo stesso problema magari è meno probabile ma non impossibileNon ho idea della temperatura della vecchia scheda grafica..
aspetta, se è la stessa che ti ha fatto prendere una 1070 ti mono-ventola forse dovresti cambiare persona.Allora, ho montato la vecchia scheda grafica..e la temperatura arriva ad 83 gradi, effettivamente il tutto è forse eccessivamente troppo caldo, porteró il pc dalla persona che l'ha montato nei prossimi giorni e vedremo magari di modificare il raffreddamento perché probabilmente non funziona bene.
Riguardo alle ram proveremo a sostituirle temporaneamente ... Mi pare un po' complicato il memtest, e non mi ritengo molto pratico
La rtx 2060 è più potente della 1070ti, guardaRiguardo alla scheda grafica, ho dato una grande occhiata ai prezzi, ero indeciso tra una 1070 Ti e una 1660 Ti.. Avevo optato per la 1070 Ti per il semplice fatto che fosse più potente ed essendo pure in offerta ad un prezzo stracciato per la qualità che offriva pensavo di andare sul sicuro, ma a quanto pare non é così.. Ora vedo se passare alla RTX 2060 o ad una GTX 1660 Ti.. Ovviamente molto meno potente.
Riguardo al problema, aggiungo una ventola al case, cambio tutte le schede ram visto che ne ho la possibilità e vado su una scheda grafica che abbia una buona ventilazione e che non scaldi eccessivamente.
Riguardo a problematiche legate ad alimentatore del pc o ad alimentatore del monitor, é possibile che a mali estremi possa essere la causa?
Oppure ad un problema di windows 10 stesso (build 1903)?
Chiedo preventivamente.. Non si sa mai.