T
Toby
Ospite
Ludus ha detto:hai provato almeno a disinstallare e reinstallare?
Certo che si...:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:hai provato almeno a disinstallare e reinstallare?
Toby ha detto:Per un secondo, mettiti nei panni miei.....:sisi: :sisi:
E' una questione di principio.....
Se non funziona tutto come dovrebbe, spezzetto i 2 DVD e il Pad e dò una festa qui sul forum....:oogle:
Hai ragione....
Ma per fare alzare sta pippa di aereo con i tasti ci ho messo 1 ora.........:mad:
Si lo sò...
Sono io il negato, ma "esigo" che se spendo 45 euro per un gioco, di tirare una leva per far alzare un'aereo...
Altrimenti con 90 euro vado a Malpensa e faccio una lezione privata di mezzora REALE....:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
bè a stò punto è il tuo sistema operativo che è impappinato, perchè la situazione non è normale.Toby ha detto:Certo che si...:(
Toby ha detto:Patch installate 1.16 e dopo la 1.20 e il problema c'è sia con che senza patch..
La 1.06, non mi risulta esistere...
In ogni caso ora ho rimosso tutto... :sisi: :sisi:
E stò cercando di far passare nel distruggidocumenti il DVD...
Ma è troppo duro... non ce la fà...:muro: :muro: :muro:
Bastardo fino alla fine.............:evil: :evil: :evil:
socket_one ha detto:Scusa la domanda stupida..ma hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'exe nella cartella ubisoft invece di utilizzare il collegamento sul desktop?
P.s. la patch 1.06 è stata appena rilasciata..;)
Toby ha detto:Se leggi il post 58...:sisi:
P.s. L'ultima Patch ufficiale sul sito Ubisoft è la 1.20 della 1.06 (tralaltro numericamente più vecchia) non ne esiste traccia...
2-0 per il format :Dskiny20 ha detto:mi era successa una cosa simile con rfactor e alla fine era un problea di winzoz un bell formattone ha sistemato tutto.
Scusa ma ha provato il gioco in un altro pc ho hai provato ha farlo partire con un nocd
Iron ha detto:Hai chiesto qui? :boh: