Il mio sistema "regge" questi giochi..???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby prova ad utilizzare scummvm, si utilizza per i vecchi giochi ma non si sa mai... prova!

a pensare che l'hai comprato :cav: :shutup:

riquoto la domanda: che programmi hai installato quando non ti ha funzionato più e quali hai installato prima del gioco dopo il format?

ghost recon advanced warfighter ha bisogno dei drivers ageia phisis x funzionare, e il processo ageia deve essere in background, altrimenti il gico non si avvia, il processo appare x qualke istante e poi si rikiude da solo...

quando hai installato il game hai messo anke ageia immagino, ora non è ke dopo il riavvio (xkè ti kiede il riavvio l'ageia) hai tolto l'iconcina vicino l'orologio? xkè in tal caso devi andare su services.msc su esegui e riattivare il processo di ageia...

dato ke nessuno ne ha parlato dei drivers di ageia e dato ke il problema mi si è presentato x caso quando l'ho installato la prima volta, mgari può darsi ke tu abbia fatto come me, cioè hai killato il processo ke ti fa la fisica di gioco

fammi sapere

Ecco la risposta "Ufficiale di UBISOFT".............

Attualmente Kaspersky impedisce il funzionamento del gioco, se lo disinstalla vedrà che non incontrerà problemi. Lo studio di sviluppo sta lavorando con i gestori del programma per creare un update dell'anti-virus che non crei conflitto con il funzionamento del gioco.

Ci scusiamo per il disagio

Cordiali saluti

Che faccio li mando aff.... o che ??

Kamicia ha detto:
ghost recon advanced warfighter ha bisogno dei drivers ageia phisis x funzionare, e il processo ageia deve essere in background, altrimenti il gico non si avvia, il processo appare x qualke istante e poi si rikiude da solo...

quando hai installato il game hai messo anke ageia immagino, ora non è ke dopo il riavvio (xkè ti kiede il riavvio l'ageia) hai tolto l'iconcina vicino l'orologio? xkè in tal caso devi andare su services.msc su esegui e riattivare il processo di ageia...

dato ke nessuno ne ha parlato dei drivers di ageia e dato ke il problema mi si è presentato x caso quando l'ho installato la prima volta, mgari può darsi ke tu abbia fatto come me, cioè hai killato il processo ke ti fa la fisica di gioco

fammi sapere

No..
Ma un'idea, puo essere aggiornare i driver Ageia...

Stò scaricando.....:sisi: :sisi:

Toby ha detto:

Attualmente Kaspersky impedisce il funzionamento del gioco, se lo disinstalla vedrà che non incontrerà problemi. Lo studio di sviluppo sta lavorando con i gestori del programma per creare un update dell'anti-virus che non crei conflitto con il funzionamento del gioco.

Cordiali saluti

Che pacco... Ma non è la prima volta che sento che Kaspersky (ottimo antivirus, per la carità) interferisce con altri programmi... :cav: :doh: :muro:

Ps. D'ora in poi ogni volta che qualcuno avrà un problema col Pc chiederò se ha Kas installato... :lol: :asd:

premesso che non me ne intendo, vorrei dire che non penso sia colpa di ageia phisis x (o come si chiama lui) in quanto durente l'istallazione del game mi ha detto che dovevo istallare 'sti driver e io ho cliccato con molta facilità su ANNULLA:asd:. poi non so se li ha istallati automaticamente ma cmq il gioco ha sempre funzionato.
P.S. io ho la versione di GRAW presa dalla scheda video (le ultime asus danno il gioco in omaggio).

Toby ha detto:

Cordiali saluti

toby ti hanno detto na cacchiata....
io uso il kasper da sempre de ho avuto sul pc anche ghost recon advanced warfighter e ci ho giocato senza avere nessun tipo di problema.....
metti gli ultimi driver ageia e prova.....

x il fatto di kasper che interferisce con i programmi a me sto difetto fino a mo lo fa solo(e dico solo!)ed esclusivamente con fraps....il programma funziona ma il kasper rompe....quindi se uso fraps devo disattivare il kasper!
x il resto mai trovato nessun tipo di problema con l'antivirus....anzi mi salva sempre le chiappe!!!!:D

Anke io uso il kasper come si kiama lui, mai avuto problemi, leggero....migliore del norton...gratuito xchè stava nel cd della mobo.....ma nn ho problemi nemmeno con fraps....

Che Kaspersky sia ottimo, non lo scopro oggi... :)
Che interferisca con Graw non lo sò...
Appena ho un pò di voglia reinstallo Graw (ho i driver PhisX aggiornati) e vi fò sapere....

Installato ex-novo GRAW... (Io sono avanti... Solo gli ultimi titoli... :lol:)
Con i driver PhisX ultimi e la patch 1.35.....

Funziona.... :chupachup :chupachup :chupachup

Ora... Inizio a giocare....
Bello stupendo....

Ma non "duro" 2 minuti....
Me fanno subito fuori....

:lol: :lol: :lol:

Considerato e accertato che Toby non è un gamer...
Considerato e accertato che Toby è un "puritano" dei giochi (ne ha 2 o 3 originali e costati un'occhio)
Considerato e accertato che sono una sega totale.....In merito....
Considerato e accertato che Toby non è mai riuscito a finire un game senza trucchi...

Vengo alla domanda di rito...

Trucchi ??

Ad esempio vorrei essere "invincibile"....Etc..Etc...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Datemi un senso ai 45 Euro spesi...
E non fatemi la morale please.... (Il bello è giocare senza trucchi)
Con i giochi non attacca...
Sono una mezza sega...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Togix ha detto:
Trucchi? :nono: :nono: :nono:

Solo quando mi manderai quelli per Virtual Pool 3... :asd:

I Commenti non interessati e/o risolutivi non sono accettati dal regolamento.

Dai Togix...
Ho 3 giochi installati in totale..
Non voglio che per l'inca zzo mi passi la voglia... :asd:

Toby ha detto:
I Commenti non interessati e/o risolutivi non sono accettati dal regolamento.

Dai Togix...
Ho 3 giochi installati in totale..
Non voglio che per l'inca zzo mi passi la voglia... :asd:

Toby che gioca? :shock::shock:

"Vai con il flame" :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, non conosco GRAW, ma se cerchi con Google dovresti trovare qlc sito che ti dà dei trucchetti ;) Anche solo x iniziare, se magari riesci a fare pratica più avanti ne potresti anche fare a meno :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro