Il mio sistema "regge" questi giochi..???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DANY 76 ha detto:
usa mouse e tastiera come ho sempre fatto io :D

Per un secondo, mettiti nei panni miei.....:sisi: :sisi:

E' una questione di principio.....
Se non funziona tutto come dovrebbe, spezzetto i 2 DVD e il Pad e dò una festa qui sul forum....:oogle:

Awake90 ha detto:
Il Joystick è da niubbi...:asd: :asd: :asd: :asd:

Scherzo oh moderatore!!!:inchino: :inchino: :inchino:

Hai ragione....
Ma per fare alzare sta pippa di aereo con i tasti ci ho messo 1 ora.........:mad:

Si lo sò...
Sono io il negato, ma "esigo" che se spendo 45 euro per un gioco, di tirare una leva per far alzare un'aereo...

Altrimenti con 90 euro vado a Malpensa e faccio una lezione privata di mezzora REALE....:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Marthe ha detto:
A parte i giochi di guida utilizzo sempre la tastiera, il mio gamepad ha l'opzione rumble ma non la uso mai perchè alla lunga infastidisce, quindi non ho installato i driver del gamepad.
magari prova a togliere i driver e utilizzalo senza force feedback.

Forse non mi sono spiegato.............:( :( :(

Con o senza funzione, in GRAW proprio non funziona...........:muro: :muro: :muro:
E con Blazing Angel.... và al 50%...............
Sto cazz d'aereo vira e basta....................:muro: :muro:

Bello, si... ma le montagne in faccia nun me piacciono.............:evil:

Marthe ha detto:
Ma i driver li hai disinstallati?
Windows lo riconosce anche senza driver che servono per abilitare il force feedback.

Certo.......:(

Ma quello che più m i stà sulle bolas è che per una giornata, "sembrava" andare tutto bene...

P.s. In ogni caso, non compro una "macchina" con 4 ruote, per farla andare con 3.... :asd: :asd: :asd:

Marthe ha detto:
Alla lunga stufa quell'effetto tremolante :D
Comunque non penso c'entrino i giochi.

Sia i games, che i driver del joypad, sono stati disinstallati e reinstallati...

Ma la mia domanda originale era:

Si deve fare qualche settaggio particolare nei 2 games per far funzionare correttamente il pad..??

Visto che tutto funzionava correttamente il problema pare essere altrove. Provato a installare un gioco alla volta? Magari si pestano i piedi tra loro...

Wait ha detto:
Visto che tutto funzionava correttamente il problema pare essere altrove. Provato a installare un gioco alla volta? Magari si pestano i piedi tra loro...

Si...:sisi:
Ma in ogni caso, appena comprati, li ho installati tutti e 2 e ci ho fatto giocare il mio nipotino per un pomeriggio intero..... :muro: :muro: :muro:

Con il joypad...

Perchè cappero oggi Ghost recon non lo rileva...
Perchè cappero Blazing Angel non lo sfrutta al 100%... :cry: :cry: :cry:

Maledetti giochi pc....

E pensare che ero tentato di comprarmi una Play2 con i 2 giochi avrei speso 230 Euro.........:muro: :muro: :muro: :muro:

Invece io ***** ho speso 117 euro per buttarli nel c......... :cry: :cry: :cry: :cry:

Sono moralmente incazzato nero..............

Devo bannare qualcuno stasera.............:asd: :asd: :asd: :asd:

Toby posso dirti una cosa? :D io avrei chiesto prima qui quale joistick comprare. anche io ho vissuto parecchie odissee con i joypad, alla fine l'unica certezza è che se prendi quello di marca logitech con 200 certificazione stai sicuro che ti funzionerà bene con quasi tutti i giochi, certo lo paghi 40€ però almeno ti funziona. io personalmente di joystick uso quello della xbox con l'adattatore e va che è una meraviglia.

cmq fai una cosa... la prossima volta che ti interessa un gioco, prima lo prendi dal mulo, se ti gira perfetto senza problemi di incompatibilità varie te lo compri originale, almeno risparmi 45€ a botta ;) personalmente io faccio così, se dopo 2 giorni che gioco mi va tutto liscio e il gioco mi piace lo compro, altrimenti disinstallo :D

Ludus ha detto:
Toby posso dirti una cosa? :D io avrei chiesto prima qui quale joistick comprare. anche io ho vissuto parecchie odissee con i joypad, alla fine l'unica certezza è che se prendi quello di marca logitech con 200 certificazione stai sicuro che ti funzionerà bene con quasi tutti i giochi, certo lo paghi 40€ però almeno ti funziona. io personalmente di joystick uso quello della xbox con l'adattatore e va che è una meraviglia.

cmq fai una cosa... la prossima volta che ti interessa un gioco, prima lo prendi dal mulo, se ti gira perfetto senza problemi di incompatibilità varie te lo compri originale, almeno risparmi 45€ a botta ;) personalmente io faccio così, se dopo 2 giorni che gioco mi va tutto liscio e il gioco mi piace lo compro, altrimenti disinstallo :D

A pare la seconda parte del tuo discorso, che lascia il tempo che trova...:sisi: :sisi:
Il Joypad non me lo hanno regalato... :cav:
27 Euro..

E ripeto per la 100 volta che fuzionava tutto correttamente.....:cry: :cry:

Cmq Grazie per i consgli....
Se non "sfracello" tutto stanotte, domani porto indietro il Saitek e prendo un Logitech......
Poi vediamo che succede ...:sisi:

si però se poi manco quello ti funziona non prendertela con me :look: diciamo che il logitech ne ho sempre sentito parlare bene.

dovebbrero fare tre versioni.

quello base senza vibrazione sui 25€
il rumble sui 35€
e il rumble wireless a 40-45€

ti consiglio il rumble normale.

Ludus ha detto:
si però se poi manco quello ti funziona non prendertela con me :look: diciamo che il logitech ne ho sempre sentito parlare bene.

dovebbrero fare tre versioni.

quello base senza vibrazione sui 25€
il rumble sui 35€
e il rumble wireless a 40-45€

ti consiglio il rumble normale.

Dai Lud....
Mica sono un bimbo....;)

Domani torno da Mediaworld e provo a farmelo cambiare...

Ho visto che c'era un Logitech, che costava a memoria dai 40 ai 50 euro....

Sono incavolatissimo....
Ho 2 giochi che mi girano benissimo a 1280 x 1024 con tutto settato su alto..
E non ci posso giocare ...:muro: :muro: :muro:

P.s. Chiaramente mi ricorderò nel bene o nel male di chi mi hà consigliato l'acquisto........:asd: :asd: :asd:

Marthe ha detto:
Ho un Logitech, e mai un problema: Wingman rumblepad, che quando sbaglio qualcosa gli dò certe mazzate :asd:

Consigliato da Lud...
Consigliato da un Mod...

Domani vado a provare a cambiarlo....
Se non funziona...
Le mazzeeeete le do io..........:lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro