Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:usa mouse e tastiera come ho sempre fatto io :D
DANY 76 ha detto:usa mouse e tastiera come ho sempre fatto io :D
Awake90 ha detto:Il Joystick è da niubbi...:asd: :asd: :asd: :asd:
Scherzo oh moderatore!!!:inchino: :inchino: :inchino:
Marthe ha detto:A parte i giochi di guida utilizzo sempre la tastiera, il mio gamepad ha l'opzione rumble ma non la uso mai perchè alla lunga infastidisce, quindi non ho installato i driver del gamepad.
magari prova a togliere i driver e utilizzalo senza force feedback.
Marthe ha detto:Ma i driver li hai disinstallati?
Windows lo riconosce anche senza driver che servono per abilitare il force feedback.
Marthe ha detto:Alla lunga stufa quell'effetto tremolante :D
Comunque non penso c'entrino i giochi.
Wait ha detto:Visto che tutto funzionava correttamente il problema pare essere altrove. Provato a installare un gioco alla volta? Magari si pestano i piedi tra loro...
Ludus ha detto:Toby posso dirti una cosa? :D io avrei chiesto prima qui quale joistick comprare. anche io ho vissuto parecchie odissee con i joypad, alla fine l'unica certezza è che se prendi quello di marca logitech con 200 certificazione stai sicuro che ti funzionerà bene con quasi tutti i giochi, certo lo paghi 40€ però almeno ti funziona. io personalmente di joystick uso quello della xbox con l'adattatore e va che è una meraviglia.
cmq fai una cosa... la prossima volta che ti interessa un gioco, prima lo prendi dal mulo, se ti gira perfetto senza problemi di incompatibilità varie te lo compri originale, almeno risparmi 45€ a botta ;) personalmente io faccio così, se dopo 2 giorni che gioco mi va tutto liscio e il gioco mi piace lo compro, altrimenti disinstallo :D
Ludus ha detto:si però se poi manco quello ti funziona non prendertela con me :look: diciamo che il logitech ne ho sempre sentito parlare bene.
dovebbrero fare tre versioni.
quello base senza vibrazione sui 25€
il rumble sui 35€
e il rumble wireless a 40-45€
ti consiglio il rumble normale.
Marthe ha detto:Ho un Logitech, e mai un problema: Wingman rumblepad, che quando sbaglio qualcosa gli dò certe mazzate :asd:
almeno ho una difesa di un altro supermod :D (si scherza ovviamente ;) )Toby ha detto:Consigliato da Lud...
Consigliato da un Mod...
Domani vado a provare a cambiarlo....
Se non funziona...
Le mazzeeeete le do io..........:lol: :lol: