Il mio sistema "regge" questi giochi..???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
li ho entrambi. personalmente non mi hanno entusiasmato nessuno dei due.

ghost recon sarebbe anche bellino, ma ti rincoglionisci nelle prime 3 ore di giochi per far muovere la squadra e impartigli ordini al "volo". cmq rimane un bel gioco.

personalmente ti consiglio quake 4, mi è piaciuto parecchio.

Fatto la pazzia...:asd: :asd:

Preso Ghost Recon Advanced Warfighter e Blazing Angels Squadron of WWII

Mi sono pure preso un gamepad tutto alla modica cifra di 117 Euro....:cav: :cav:

A parte il fatto che per un "gamer" come mè, sono di un difficile mostruoso..
Ci go messo un'ora per capire come iniziare con tutte e 2 i giochi...:blush: :blush:

Sembra che girino correttamente, senza scatti a 1280 x 1024, tutti e 2 con i settaggi tutti alti....:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Marthe ha detto:
Pure il gamepad eeh benvenuto fra i videogiocatori :D
Ah se avessi letto prima ti avrei consigliato Need for speed, così partecipavi al contest :asd:
scherzo..:D ottima scelta!

Sarà il prossimo...:ok:

ma ce ne sono una merea di versioni o sbaglio..:boh: :boh:

Quale mi consigli..??

fear è bello pesante ma se ti limiti con i dettagli ti gira.....ghost recon lo reggi dato che è + leggero di fear.
io ti consiglio di prendere ghost recon,te lo gody meglio.
poi se prendi giochi come doom3 quake 4 o far cry ti girano bene sul tuo pc.
poi l'ultimo need for speed most wanted ti gira abbastanza....io ci giocavo col vecchio pc che era un amd xp 3000+ con un 1gb di ram ed una 9800pro a dettagli medio alti senza filtri ovviamente.
a il pc era abbastanza occato(come sempre tra l'altro :D!)

Imho ghost recon è più pesante di fear....li ho provati entrambi su 3 pc e tutti hanno faticato di più con questo gioco....e non di poco.

Dany... Doom......

Se leggete qualche post più in su...

Noterete che ho già effettuato l'acquisto/i........ :asd:

A parte il fatto che è di una "difficoltà" enorme per mè..... :(
Gira tutto corretamente con tutto al massimo... :)

Chiaramente non poteva andare tutto bene.....:muro: :muro: :muro: :muro:

Allora dopo un paio di giorni ti "tentativi" di gioco, sia con Ghost Recon che con Blazing Angel, il GamePad, ha smesso di produrre l'effetto "Rumble"... Cioè le vibrazioni.

Fuori dai giochi, funzionano correttamente (test), in gioco nò..

Allora che fò...:boh: :boh:

Provo a disinstallare e reinstallare il Gamepad con i suoi driver, e magia delle magie.. :mad: :mad: :mad: :mad:

Ora il game pad non funziona più nei giochi.
Il Pad è un Saitek P2600Rumble, ma dubito che il problema sia lui, perchà fuori dal gioco nei suoi test funziona perfettamente...

Credo che il problema sia dei 2 giochi....
Dovrebbero riconoscere in automatico il pad, o c'è qualche impostazione da fare... (che io non trovo...:muro: :muro: )...

Vi ricordo che per un paio di gg ha funzionato tutto regolarmente....

Possibile che i giochi non riconoscano il pad, perchè l'ho reinstallato sucessivamente ..??

Datemi una mano prima che butto via tutto.....:evil: :evil:

Toby ha detto:

Allora dopo un paio di giorni ti "tentativi" di gioco, sia con Ghost Recon che con Blazing Angel, il GamePad, ha smesso di produrre l'effetto "Rumble"... Cioè le vibrazioni.

Provo a disinstallare e reinstallare il Gamepad con i suoi driver, e magia delle magie.. :mad: :mad: :mad: :mad:

Il Pad è un Saitek P2600Rumble, ma dubito che il problema sia lui, perchà fuori dal gioco nei suoi test funziona perfettamente...

Dovrebbero riconoscere in automatico il pad, o c'è qualche impostazione da fare... (che io non trovo...:muro: :muro: )...

Possibile che i giochi non riconoscano il pad, perchè l'ho reinstallato sucessivamente ..??

Disinstallato e reinstallato i giochi .... :nunu:
generalmente sono loro che si intruppano e non i drivers del GamePad ... :ok:

diciamo che fear lo finisci e basta è facile, scontato e banale come trama...
mentre ghost recon e difficilissimo,,,,,

100% ti consiglierei ghost recon

Toby ha detto:

ti avrei consigliato il gamepad della xbox 360
a dire poco fantastico

Fragolino ha detto:
Disinstallato e reinstallato i giochi .... :nunu:
generalmente sono loro che si intruppano e non i drivers del GamePad ... :ok:

Fra...

Non è che disinstallando e reinstallando mi và in pallone qualche cosa nei giochi.. ??

Sono tutte e 2 originali e pagati 44,90 Euro l'uno.. :cry:

Non vorrei che vedendo na reinstallazione s'incazzi, o peggio mi chieda per la seconda volta la registrazione on-line, che ho già fatto, e blocca il game..??:( :(

Toby ha detto:
Fra...

Non è che disinstallando e reinstallando mi và in pallone qualche cosa nei giochi.. ??

Sono tutte e 2 originali e pagati 44,90 Euro l'uno.. :cry:

Non vorrei che vedendo na reinstallazione s'incazzi, o peggio mi chieda per la seconda volta la registrazione on-line, che ho già fatto, e blocca il game..??:( :(

Si vede che non sei un "gamer" ...
Quando disinstalli i giochi la directory "Save" e alcune chiavi di registro non vengono cancellati se non specificatamente richiesto ... percui i tuoi "salvataggi" rimangono a disposizione della nuova reinstallazione ...
La Registrazione on-line ti ha comunque rilasciato "qualcosa" proprio per poter attivare un gioco che "per forza" hai dovuto "killare" ( se becchi un virus e devi riformattare sarebbe la stessa cosa ) ... :ok:

Ok...

Ora stò scaricando 4 patch della Ubisoft...
Se patchando non risolvo, reinstallo..

P.s. Non ho paura di perdere i "progressi".... Non ne ho fatto... :asd:
Solo di creare problemi al gioco... ;)

Dopo un pomeriggio di "bestemmie", sono riuscito a disinstallare GRAW e BASOWWII....... :evil: :evil: :evil:

Chiaramente l'Install Shield dei 2 games, non si "stimano" e s'incazzano a morte l'uno con l'altro.....:muro: :muro:

Dopo un pomeriggio di ricerche sui siti Microsoft/InstallShield li ho disinstallati...

Reinstallo tutto.... Rsultato:

Blazing Angels : Ora il Pad con le sue vibrazioni funzionano, ma è "ingestibile"........

GRAW : Il pad non viene ancora riconosciuto...:muro: :muro: :muro:

Torno a ribadire che per una giornata intera, mi sono goduto i due games con il pad e relative "vibrazioni"...

Quindi il Pad funziona, (testato off-games)
I games sono patchati...
Ma non funziona una "fava"....... :muro: :muro: :muro:

Vi domando...
Come "cazzzzzzzzzarola" si "istruiscono" i 2 games per riconoscere un pad....:( :( :( :( :(

Dopo questa esperienza "FALLITA"
Dopo aver speso 44,90 + 44,90 = +- 90 Euro per 2 Giochi...
Se qualcuno mi viene a dire che il Pc è meglio della Play per giocare.......

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro