IL MIGLIORE SPORTIVO DELLA STORIA secondo voi

Pubblicità
rocco-siffredi.jpg
:D

Rimanendo in tema(:asd:), direi lui:
bubka_sergey_19950811_gh_l.jpg

Sergey Bubka

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la sua carriera è stata troppo corta: non doveva ritirarsi così giovane.

Si ma per mantenere quel livello si deve avere uno stile di vita che dopo un pò si vuole abbandonare. La scelta è sua, comunque resta l'atleta con più medaglie di sempre alle olimpiadi e tanti altri, troppi, record.

Tutti sportivi che ammiro tantissimo (chi più chi meno, ovvio), ma sopra tutti metto, per dirne uno famoso, Alex Zanardi. Per la serie "dal paradiso all'inferno e ritorno". Se devo trovare un modello di sportivo lo cerco in lui, uno che solo la morte può far arrendere, ma che ha scelto la strada più difficile, vivere.

E darle di santa ragione a tutti.

E come lui tutte le persone con problemi e menomazioni che se ne strasbattono e fanno vedere i sorci verdi a parecchi normodotati.

Soprattutto dopo che ha vinto tante medaglie alle paralimpiadi di quest'anno. Vorrebbe perfino partecipare alla 500 miglia di Indianapolis: Roma, 20:45 - Sport - Repubblica.it
Lo aggiungo alla mia lista.

Mike Hailwood :sisi:
vincitore sia su 2 che su 4 ruote, poi fuori dalla pista non so com'era :boh:

- - - Updated - - -

Oppure un Kevin Schwantz, non so neanche io, :asd:

- - - Updated - - -

o un Mick Doohan, che rischiava di farsi amputare una gamba e dopo ha vinto 5 mondiali

oppure ancora ( :asd: ) Randy Mamola, mai vinto niente, ma arrivato 2° per 5 volte solo per fare il clown :asd:

- - - Updated - - -

[video=youtube_share;Z6uEdhcTWzg]http://youtu.be/Z6uEdhcTWzg[/video]

Allora gli sportivi più forti della storia e non secondo me sono:

Ayrton Senna (F1)
Valentino Rossi (Moto GP)
Mike Tyson (Boxe)
Tiger Woods (Golf)
Roger Federer (Tennis)
Marco Van Basten (Calcio)
Michael Jordan(Basket)

Il mio sportivo preferito è Allen Iverson, un esempio di forza d'animo e di volontà, seppur non un esempio da imitare sotto certi aspetti...

attachment.php

Allora gli sportivi più forti della storia e non secondo me sono:
Michael Jordan(Basket)

Mi sentirei di dissentire, tuttavia non ne ho tantissima voglia e non siamo certo su un forum di appassionati di basket e di NBA, per cui lascio stare...ma comunque è un'opinione opinabilissima.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro