Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come si fa a dire una scemenza simile ?
Del resto i gusti son gusti, non ne discuto. :)
Eh beh ragazzi, Petrucci è sicuramente uno dei chitarristi attualmente di maggior talento.
attackment di sicuro :D...gambale purtroppo non mi son mai messo ad ascoltarlo seriemente...malmsteen dopo un po mi è sembrato sempre quello...un assolo che non spara 5000000 note al secondo non c'è...deve sempre fare del virtuosismo...un po come michael angelo, a quello però se gli togli quella mega distorsione scommetto che senti una ciccata dietro l altra :asd:Mah...petrucci non piace manco a me. molto freddo e poco incisivo per i miei gusti.
Come capacità compositive malmsteen mi piace :sisi: e lo trovo migliore a petrucci.
Io direi che i migliori sono :
Frank Gambale/Yngwie Malmsteen.
Poi la tecnica di petrucci è un'pò ripescata da steve morse che la suona da 30anni però ed ha molta più intuizione.
Se devo votare però voto attackment :sisi: grande chitarrista;)
Ma come si fa a dire una scemenza simile ?
Del resto i gusti son gusti, non ne discuto. :)
Certo tecnicamente non è un mostro...però non conta solo quella...spece i bending un po calanti...quelli si sanno un po strano...ma è il suo stile...e in pochi si possono permettere di criticarlo...Santana fa un genere tutto suo...ma ascoltatevi l'album Lotus.
E'molto psichedelico a parere mio.
Peccato rimanga sempre sul latino/americano...ma suonare suona, certo in molti gli fanno le scarpe:sisi:
chittaristi che suonano con il cuore sicuramente primo hendrix (che suona anche con i dneti)
YouTube - Jimi Hendrix - All Along The Watchtower Live! Isle Of Wight
secondo santana
Tecnica e velocita' YouTube - DragonForce - Through the Fire and Flames
sti due qua sono tranquillamente sopra a tutti (nonche' i maggiori esponenti del genere "speed power metal" guardatevi il vidio fino alla fine per vedere la loro reale velocita' lol buon divertimento ^^
Herman Li
Sam Totman
non li avevo mai visti in live.... :lol:I Dragonforce sono dei fake. Guardati il live di quella canzone.
YouTube - Dragonforce - Through The Fire And Flames Live @ Graspop 06
Ci sono chitarristi che si mangiano i dragonforce a colazione...la velocità non è tutto