Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Mark Knopfler (Dire Straits)
La mia firma:asd:
La mia firma:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quello è un numero da circo, non è musica.scusate ma brian may (queen) jimmy page (led zeppelin) david gilmur (pink floyd) e slash (guns'n'roses) non mi sembrano nomi da poco ;)
personalmente direi 1. david gilmur 2. jimmy page 3. carlo santana
edit: ho visto il video :shock::shock: non cambio idea perchè la genialità di quelli che ho citato è sicuramente superiore però devo dire che questo tizio sembra un alieno :skept: credo che sia davvero l'unico al mondo che riesce a fare cose di questo genere
Mettiamo che Michael Angelo Batio faccia numeri da circo...ma adesso vi pongo una domanda: qualsiasi altro chitarrista al mondo riuscirebbe mai a farlo??? Io penso nessuno...
Mettiamo che Michael Angelo Batio faccia numeri da circo...ma adesso vi pongo una domanda: qualsiasi altro chitarrista al mondo riuscirebbe mai a farlo??? Io penso nessuno...:nunu: comunque quello era solamente un semplice assolo, lui compone anche canzoni...guardate e ascoltate questa:
http://www.youtube.com/watch?v=qG74eVb6V10
Dite che è brutta...
Mettiamo che Michael Angelo Batio faccia numeri da circo...ma adesso vi pongo una domanda: qualsiasi altro chitarrista al mondo riuscirebbe mai a farlo??? Io penso nessuno...:nunu: comunque quello era solamente un semplice assolo, lui compone anche canzoni...guardate e ascoltate questa:
http://www.youtube.com/watch?v=qG74eVb6V10
Dite che è brutta...
Però credo sia indubbio che "il migliore" è un parametro soggettivo, il più veloce è un parametro che si può misurare.
Come pure è indubbio che Gilmoure può essere sostituito da Michael Angelo e non viceversa
P@0 ha detto:Vivi: dipende... come ci sono vari stili di musica e di chitarra ci sono diversi stili di chitarristi. Per l'area metal, che è quella che conosco meglio, sicuramente Batio e Herman Li
non si può sostituire la genialità di un autore...scrivere e inventare un pezzo è ben diverso che suonare qualcosa scritto da un altro ;)Però credo sia indubbio che "il migliore" è un parametro soggettivo, il più veloce è un parametro che si può misurare.
Come pure è indubbio che Gilmoure può essere sostituito da Michael Angelo e non viceversa