Il miglior chitarrista del mondo...

Chi è il migliore?

• Jimi Hendrix

Voti: 16 20.3%
  • Dave Murray (Iron Maiden)

Voti: 11 13.9%
  • Kirk Hammett (Metallica)

Voti: 8 10.1%
  • Santana

Voti: 17 21.5%
  • Van Halen

Voti: 8 10.1%
  • Altro (specificare nel topic)

Voti: 36 45.6%

• Votatori totali
    79
Pubblicità
il migliore? mmm, fammi pensare... IO, OVVIAMENTE! bahahahaha:P:lol::lol::lol:

P.S. se non cambiate SUBITO il nome di Jimi da "Handrix" ad "Hendrix" che peste vi colga... :asd:

Vivi o morti?

Morti: chi era il miglior chitarrista al mondo... Rhandy Rhoads. Si inventava cose funamboliche e suonava veramente bene!

Vivi: dipende... come ci sono vari stili di musica e di chitarra ci sono diversi stili di chitarristi. Per l'area metal, che è quella che conosco meglio, sicuramente Batio e Herman Li (non Lee;)) come diceva SoAd (E Batio ha anche un bel po' di coraggio e inventiva... dual guitar e quad guitar...)

Per altre aree... boh. Non seguo molto e non ho opinioni in merito.

azz slash l'ho dimenticato come ho potuto -_-'' lui era i guns'n'roses e slash da solo deve cambiare nome non merita di farsi chiamare guns'n'roses ;@ .

@ arcovoltaico: azz errore "grammaticale"...

Vivi o morti?

Morti: chi era il miglior chitarrista al mondo... Rhandy Rhoads. Si inventava cose funamboliche e suonava veramente bene!

Vivi: dipende... come ci sono vari stili di musica e di chitarra ci sono diversi stili di chitarristi. Per l'area metal, che è quella che conosco meglio, sicuramente Batio e Herman Li (non Lee;)) come diceva SoAd (E Batio ha anche un bel po' di coraggio e inventiva... dual guitar e quad guitar...)

Per altre aree... boh. Non seguo molto e non ho opinioni in merito.

Cappero era Herman Li non Lee :rolleyes: :lol: :lol:

Io avevo votato Jimi Hendrix e Dave Murray, in quanto conosco bene ciò di cui sono capaci... Ma adesso che ho sentito Yngwie Malmsteen, mi pento di non averlo mai ascoltato prima! Madonna mia, fa paura!!! E' a dir poco un genio!

un poco ripetitivo Malmsteen e mooolto pallone gonfiato (il che lo rende simpatico per carità). Cmq io dividerei un poco, per esempio:

Solista: Steve Vai (Alive in an Ultra World)
Gruppo: John Petrucci (Dream Theater) provare Metropolis Pt 2
Ottimi riff: Dave Mustaine (Megadeth)
Compositore: Nikolo Kotzev (provare la Metal Opera Nostradamus)

del sondaggio stimo solo Van Halen (perchè se non altro ha inventato la tecnica del Tapping nella canzone Eruption)

Pubblicità
Pubblicità