Il futuro della mobilità sono veramente le auto elettriche?

Pubblicità
il costo per 100 km cala tantissimo rispetto a benzina/diesel.
non essere ingenuo...

aspetta che introducano la tassa sui km percorsi in elettrico, in uk è già stata approvata

costa meno se ricarica a casa? si

aspetta di ricaricare a 70-80 cent al kwh come nelle colonnine più costose e poi vienimi a dire

non essere ingenuo...

aspetta che introducano la tassa sui km percorsi in elettrico, in uk è già stata approvata

costa meno se ricarica a casa? si

aspetta di ricaricare a 70-80 cent al kwh come nelle colonnine più costose e poi vienimi a dire
Si parla del presente potrebbero anche mettere in futuro la benzina a 10€ al litro

Infatti ho detto "tra le varie cose" e ho citato quello di cui parla il topic

Chiaramente è la cosa meno grave tra tutti i piani che hanno
Se siamo solo degli impedimenti, allora si decidessero una volta per tutte a toglierci di mezzo senza starla a tirare troppo per le lunghe.

Con il nuovo EURO 7, il controllo sulle auto è ancora più definito, da quanto ho letto, se la centralina legge un parametro sballato, ti spegne la macchina e queste devono essere tutte collegate ad un server.

Ah, questa centralina EURO 7 deve essere installata anche nelle auto elettriche... siete ancora convinti che è tutto fatto per salvare il pianeta?
Ditemi che controllo anti-inquinamento deve avere l'auto elettrica.

Con il nuovo EURO 7, il controllo sulle auto è ancora più definito, da quanto ho letto, se la centralina legge un parametro sballato, ti spegne la macchina e queste devono essere tutte collegate ad un server.

Ah, questa centralina EURO 7 deve essere installata anche nelle auto elettriche... siete ancora convinti che è tutto fatto per salvare il pianeta?
Ditemi che controllo anti-inquinamento deve avere l'auto elettrica.
hai postato un commento su internet in cui critichi uno specifico gruppo di persone?

ecco che l' auto connessa ad internet si ferma e ti congelano i conti bancari

1984 è una favoletta per bambini del asilo rispetto a quello che ci riserva il futuro immediato

hai postato un commento su internet in cui critichi uno specifico gruppo di persone?

ecco che l' auto connessa ad internet si ferma e ti congelano i conti bancari

1984 è una favoletta per bambini del asilo rispetto a quello che ci riserva il futuro immediato
Quando se ne renderanno conto, sarà già troppo tardi ma, ad essere sincero, non vorrei aspettare troppo perchè mi darebbe fastidio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro