- Reazioni
- 2,817
- Punteggio
- 163
Tutto ciò che non è una 600
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto ciò che non è una 600
le devo provare le auto per vedere se mi ci sto comodo e ti assicuro che spesso la dimensione esterna non è sintomo di auto spaziose,
non essere ingenuo...il costo per 100 km cala tantissimo rispetto a benzina/diesel.
Si parla del presente potrebbero anche mettere in futuro la benzina a 10€ al litronon essere ingenuo...
aspetta che introducano la tassa sui km percorsi in elettrico, in uk è già stata approvata
costa meno se ricarica a casa? si
aspetta di ricaricare a 70-80 cent al kwh come nelle colonnine più costose e poi vienimi a dire
Beh al WEF, tra le varie cose non piace la mobilità privata...Si parla del presente potrebbero anche mettere in futuro la benzina a 10€ al litro
Fosse solo quella............Beh al WEF, tra le varie cose non piace la mobilità privata...
Infatti ho detto "tra le varie cose" e ho citato quello di cui parla il topicFosse solo quella............
Se siamo solo degli impedimenti, allora si decidessero una volta per tutte a toglierci di mezzo senza starla a tirare troppo per le lunghe.Infatti ho detto "tra le varie cose" e ho citato quello di cui parla il topic
Chiaramente è la cosa meno grave tra tutti i piani che hanno
hai postato un commento su internet in cui critichi uno specifico gruppo di persone?Con il nuovo EURO 7, il controllo sulle auto è ancora più definito, da quanto ho letto, se la centralina legge un parametro sballato, ti spegne la macchina e queste devono essere tutte collegate ad un server.
Ah, questa centralina EURO 7 deve essere installata anche nelle auto elettriche... siete ancora convinti che è tutto fatto per salvare il pianeta?
Ditemi che controllo anti-inquinamento deve avere l'auto elettrica.
Quando se ne renderanno conto, sarà già troppo tardi ma, ad essere sincero, non vorrei aspettare troppo perchè mi darebbe fastidio.hai postato un commento su internet in cui critichi uno specifico gruppo di persone?
ecco che l' auto connessa ad internet si ferma e ti congelano i conti bancari
1984 è una favoletta per bambini del asilo rispetto a quello che ci riserva il futuro immediato