Il futuro della mobilità sono veramente le auto elettriche?

Pubblicità
Ah bravi considerazione interessante, ho lo stesso problema , chissà se nella CHR ci entro XD
sono altino pure io

Basta spostare più indietro possibile il sedile e allungare le gambe
tu continui a non capire che non è sempre possibile, io ad esempio in molte auto tocco la testa sul tettino, e urto con la spalla il montate, ti senti proprio come richiuso in una scatola di sardine, non puoi cambiare quella sensazione solo regolando il sedile e volante, se un auto è piccola è piccola a prescindere di come muovi il sedile, se sei passeggero ti adatti ma se è la mia auto principale preferisco evitarlo
Ah bravi considerazione interessante, ho lo stesso problema , chissà se nella CHR ci entro XD
sono altino pure io
francamento l'ho provato un po' di tempo fa e mi sembrava più piccolo della corolla internamente

tu continui a non capire che non è sempre possibile, io ad esempio in molte auto tocco la testa sul tettino, e urto con la spalla il montate, ti senti proprio come richiuso in una scatola di sardine, non puoi cambiare quella sensazione solo regolando il sedile e volante, se un auto è piccola è piccola a prescindere di come muovi il sedile, se sei passeggero ti adatti ma se è la mia auto principale preferisco evitarlo
inoltre si fa presto a dire "tira indietro il sedile" ma poi il volante è troppo lontano 🤣

Che auto hai tu quindi?

La corolla, prima ancora una Peugeot 307 (era più spaziosa della corolla)
Comunque come detto sono da provare un esterno grande non corrisponde sempre ad un interno spazioso
La Musa si sviluppa in altezza, forse lì non sbatteresti la testa

A me comunque non dà troppo fastidio strofinare la testa sul tetto

Io volante ormai è regolabile su tutte le auto quello non è un genere un problema per me
In profondità in realtà no, sulle auto di fascia bassa, specialmente non di ultima serie non è regolabile in profondità, la mia prima auto non (Suzuki Swift 2016) non c'è l' ha e infatti "non sapevo dove mettere le ginocchia" 🤣

A me comunque non dà troppo fastidio strofinare la testa sul tetto
Qualcuno direbbe "asylum material" 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro