UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

jimmy95

Utente Attivo
695
137
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool Gammax Gt
Scheda Madre
Asus rog strix b-550 A Gaming
HDD
SSD Samsung 980 1 Tb
RAM
16 gb ballistix 3600 mhz
GPU
Nvidia 3070 TI Founders Edition
Monitor
Samsung odyssey g7
PSU
NZXT c650
Case
Cooler Master MasterBox 511
OS
Windows 11
Be' quella parola è un po' "grossa".
Sono semplicemente giocatori non adeguati a qualsiasi squadra che voglia lottare per il vertice alto della classifica di Serie A.

Li mandi in squadre minori, ti fanno la prestazione da 6 in pagella e a fine campionato le ritrovi a metà classifica.

Intendevo quello...
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Ci sono anche altre cose da tenere in mente, come tutti i riscatti obbligati che dobbiamo affrontare.

Shaqiri ( 18 ), Santon ( 3.5 ), forse di Brozovic dobbiamo ancora pagare qualcosa.

Poi ci sono gli svincolati che ci fanno risparmiare un pochino sui loro ingaggi, come Jonathan, Campagnaro, Silvestre e Felipe.

Insomma, le cessioni sono doverose. Tra i partenti vedrei certamente Kuzmanovic ( che comunque tra tutti non era il più scarso ), Hernanes e Guarìn, Andreolli, Obi, Pereira che credo sia rientrato dall'ennesimo prestito, Taider, uno tra Ranocchia e juan jesus ( che alla fine resteranno ) e Nagatomo.
 

Vannegor

Nuovo Utente
51
4
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme4
HDD
Samsung 840 128GB Pro
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9B
GPU
Nvidia GeForce Gtx680 (2gb PNY)
Audio
Integrata
Monitor
Dell u2412m
PSU
XFX 550w
Case
CM Carbide 300r
OS
Windows 7 Ultimate sp1 (64bit)
Ultime voci di mercato danno come praticamente venduti kuzmanovic e santon, sono daccordo sulla prima vendita ma sulla seconda?
Non capisco perchè all'estero vendono tutti bene, noi invece diamo via giocatori decenti a prezzi bassissimi vedi la presunta offerta di 5 milioni per guarin, ma stiamo scherzando?
Kondogbia sarà anche forte ma 30+7 sono troppi per un centrocampista di rottura, direi che 20 milioni sarebbe stato un prezzo equo, altrimenti io avrei guardato altrove. A meno che l'inter non abbia un budget astronimico, cosa che assolutamente non mi sembra plausibile, direi che è inutile continuare a investire vagonate di milioni nel centrocampo.

Formazione attuale:
Handanovic
Santon Vidic Miranda Nagatomo (coperti da Troppi difensori centrali di riserva Murillo Ranocchia JJ Andreolli, Dodo d'ambrosio sugli esterni)
Kovacic kondogbia Guarin (brozovic medel Gnoukouri)
Shaqiri Icardi Palacio (hernanes puscas)

Le ovvie carenze sono in attacco...
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Non sono sicuro che sia una follia. Almeno da quel poco che ho visto mi sembra molto buono, anche se poi solo il campo ce ne darà conferma.
Fatto sta che lo paghiamo l'anno prossimo ( mi pare di aver capito ). Montoya invece dovrebbe arrivare senza obbligo di riscatto ( ma comunque con diritto ) per circa 8-10 milioni.

E io che sorridevo quando Mancini chiedeva 8 nuovi giocatori ad Ausilio.. :asd:

Il problema qui è il mercato in uscita ( come sempre, del resto ). C'è una sfilza di persone che sarebbe bene accasare altrove.
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Io non ho ben capito cosa stiamo facendo esattamente.
Prendiamo Kondogbia pagandolo uno sproposito, Imbula, Montoya e poi invece di liberarci dei paracarri vogliamo vendere quelli buoni.

Li abbiamo nominati un po' tutti ma ci sono una sfilza di giocatori che, seppur ci ricavi poco perché nessuno vuole, andrebbero mandati via per primi.

È inutile prendere buoni giocatori per coprire certi ruoli e poi liberarsi di quelli bravi che avevi già (Santon preso a gennaio tra l'altro).
Aggiungi qua, levi di la e sei sempre allo stesso punto.
 

Vannegor

Nuovo Utente
51
4
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme4
HDD
Samsung 840 128GB Pro
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9B
GPU
Nvidia GeForce Gtx680 (2gb PNY)
Audio
Integrata
Monitor
Dell u2412m
PSU
XFX 550w
Case
CM Carbide 300r
OS
Windows 7 Ultimate sp1 (64bit)
L'offerta sembra essere di 10 milioni per Stanton + Kuz, con entrambi i giocatori poco convinti dalla destinazione, ne servirebbero di più, se no finisce che dai via Stanton a 7 e prendi Montoya (entrambi 91 e dalle caratteristiche simili) a 9.
Lato comproprietà abbiamo perso Benassi (classe 94), davvero un peccato, riscattato dal Torino per 3.5 milioni, e adesso sotto con imbula a 20 milioni... Siamo sicuri ci siano 17 milioni di differenza tra uno e l'altro?

Il Parma in fallimento offrirebbe diversi giocatori a zero, proverei a prenderei mauri e cerri.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Jose Mauri mi pare andrà al Milan, che si era già mossa sul giocatore tempo fa.
Per il resto mi fido del Mancio ( che si è pure separato dalla moglie ), quindi tirerei le somme alla fine.

Montoya non l'ho praticamente mai visto ma parliamo di un prestito senza obbligo e forse per due anni, quindi non è che ci perdiamo chissà che soldi.

Per Santon dispiace perchè è cresciuto da noi ed era reduce da un brutto infortunio, ma onestamente è un discreto giocatore.
L'obbiettivo per quest'anno è almeno il terzo posto o visti i soldi già spesi sarà un fallimento totale, quindi stanno cercando di fare il meglio.
Voi direte ( e siamo d'accordo ) che tutti gli altri non sono meglio, dai Pereira, ai Dodò ( la peggior scelta di mercato, insieme ad Alvarez che per fortuna abbiamo sbolognato ), ai Nagatomo ( anche lui sfortunato con gli infortuni ), ai D'Ambrosio ( l'unico che bene o male si guadagna sempre la pagnotta ma ha notevoli limiti ).

Il problema è che non tutti hanno mercato e se vuoi sfoltire vendi quelli che hanno richieste.

A proposito, alcune fonti dicono che il Fener è a Milano per trattare Guarìn.. :asd: oddio, che sia la volta buona?
 

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
Tra tutti, terrei magari Santon, almeno che ogni tanto il Mancio si sbagli e schieriamo mezzo italiano in campo, così, per errore proprio.

Per il resto, se arrivare un'altro attaccante saremmo a buon punto secondo me. Via anche medel ora come ora, se prendiamo anche Imbula, alla peggio gioca gnokouri, che nelle presenze che ha fatto è sembrato un buon giocatore. Cercherei di dargli spazio...
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
... alla peggio gioca gnokouri, che nelle presenze che ha fatto è sembrato un buon giocatore. Cercherei di dargli spazio...

Zitto! Non dirlo troppo forte che se si ricordano svendono anche lui per poi tentare di ricomprarlo tra qualche anno, accorgendosi di aver fatto la stupidata :cav:
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Alla fine Imbula pare sia finito al Porto ( manca l'ufficialità ) e per Montoya il Barca vuole inserire un controriscatto.
Del resto, stava andando tutto troppo bene..
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Riassunto della giornata di oggi:

-Ranocchia ha rinnovato fino al 2019
-Montoya pare siano ai dettagli
-Miranda ha effettuato le visite mediche
-Perso imbula si punta a Felipe Melo. Non saprei... Non solo perchè chiede 3 milioni a stagione (ed ha 32 anni). Ma di centrocampisti non ne abbiamo abbastanza? Vabbè che Kuzmanovic è andato al Basilea. Ma ti trovi sempre con Kondgombia o come si scrive, Kovacic, Brozovic, Guarin, Medel più i giovani. E per campionato e Coppa Italia direi che sono sufficienti. A meno che non voglia giocare col 3-6-1,,,,,
 

Vannegor

Nuovo Utente
51
4
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme4
HDD
Samsung 840 128GB Pro
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9B
GPU
Nvidia GeForce Gtx680 (2gb PNY)
Audio
Integrata
Monitor
Dell u2412m
PSU
XFX 550w
Case
CM Carbide 300r
OS
Windows 7 Ultimate sp1 (64bit)
Kuzmanovic ufficiale al Basilea per 2 milioni + bonus, sono pochi ma meglio di niente.
Santon e Naga vogliono restare ma D'Ambrosio piace a mancini quindi uno dei 2 lo perderemo.
Guarin potrebbe finire in Turchia per 10,5 milioni.
Carrizo ha rinnovato fino al 2017
Ranocchia fino al 2019
Puscas potrebbe finire in una squadra di mezza classifica per 6-7 milioni con recompra.
Montoya spero arrivi.

Felipe melo spero vivamente che resti dove è...
 
Ultima modifica:

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Quando andiamo noi da qualsiasi squadra a chiedere un giocatore ci sparano cifre assurde.
Quando siamo noi a doverne vendere uno, o fanno i tirchi o siamo noi che ce ne dobbiamo liberare e lo regaliamo praticamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!