UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Tutti, in effetti, hanno detto che è netto. Però non so, ho visto come un fallo iniziale di Lucio in occasione del rigore, come se avesse un po' "provocato" la cosa. I replay che hanno fatto su Premium non erano certamente molto confortanti per capire. :doh:
Nàà rigore nettissimo e se vogliamo proprio dirla tutta bovo doveva essere espulso dopo venti minuti, è stato graziato 2 volte su 2 falli su milito uno tra l'altro una gomitata da rosso diretto...

Nàà rigore nettissimo e se vogliamo proprio dirla tutta bovo doveva essere espulso dopo venti minuti, è stato graziato 2 volte su 2 falli su milito uno tra l'altro una gomitata da rosso diretto...

certe cose dopo 20 minuti succedono solo a noi nei derby :sisi::sisi::sisi:

tralasciando il fatto che striscia mi stia sui maroni almeno quanto la juve e il milan,penso che da come rispondeva balotelli abbia un QI sotto la media (per esempio quando gli chiedono dov era prima di essere al bar e invece di dire ad appiano ha risposto in macchina :lol::lol: ).
penso poi che abbiano fatto una grossa bastardata,non è il momento giusto per creare queste polemiche vista la situazione di inter e milan in campionato,e sento puzza di qualcuno che l abbia fatto apposta per tentare di comprarsi balotelli già quest estate e destabilizzare l ambiente interista per accaparrarsi "almeno" lo scudetto...
a questo punto preferisco vada via,35milioni cash e chi lo vuole è suo.e quei soldi si ripiegano su fabregas o un altro centrocampista forte.tanto penso che fino alla fine del campionato possa solo creare altri scompigli nello spogliatoio.

Mi autocensuro e dico solo che mourinho quando ha detto che balotelli ha un neurone lo ha sopravvalutato è un fesso(mi sono contenuto:sisi:)fatto e finito, ed è caduto in pieno nel trappolone organizzato per destabilizzare l'ambiente inter.
Balotelli ho chiede scusa o fuori dalle balle a fine stagione (non al milan) e dentro gente che abbia più rispetto per la maglia che indossa.

Io dico solo: sarebbe un peccato perderlo ma Mario deve mettere la testa apposto. Sei un grande talento ma anche una grande testa......... ecco.
Se viene fuori una bella offerta, venderlo dico. E' inutile tenere una testa calda (stessa cosa accadde con Ibra: all'Inter si sentiva la prima donna. Ora al Barca ha davanti Henry, Messi, Pedro, Bojan ed ha abbassato la cresta :asd:)

"Balotelli al Milan? Non so, non lo dovete chiedere a me". Silvio Berlusconi interviene sul tormentone del momento che agita le acque in casa nerazzurra. Interpellato sull'attaccante dell'Inter, il Premier ha dichiarato ai microfoni di TeleLombardia: "E' un ragazzo molto simpatico, ha una faccia rossonera".

L'oscura manovra rossonera (neanche tanto oscura) continua...

secondo me balotelli lo vendono all estero,e poi il milan lo comprerà tra qualche anno...ora 40milioni il berlusca non penso li spenda...

ilreleone.jpg

Is back! :figo:

Nel frattempo possono continuare a consegnare tapiri e pronosticare crisi. :asd:

sisi.. intanto siamo a -1 in campionato.. pronti? :asd:

prontissimi :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup bojinoooooooooooooooooooooooooooooov :asd::asd::asd:

MERAVIGLIOSI!

Persino Muntari non ha fatto danni :asd:

peccato che appena entrato manco toccato palla che ha fatto un fallo evitabilissimo nella 3/4 avversaria :rolleyes::rolleyes::rolleyes: non cambierà mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque bella partita,giocata bene,e un livorno che nel primo tempo se l è giocata a viso aperto.contento per motta,ottima prestazione la sua, per la rovesciata di etòo,e per il rientro di chivu,bentornato :ok::ok:
aggiungo un pensierino per quaresma:oggi ha giocato bene,quando non vuole strafare le cose le fa,ha messo un paio di bei cross in area,lui questo deve fare :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro