UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
comunque bella partita,giocata bene,e un livorno che nel primo tempo se l è giocata a viso aperto.contento per motta,ottima prestazione la sua, per la rovesciata di etòo,e per il rientro di chivu,bentornato :ok::ok:
aggiungo un pensierino per quaresma:oggi ha giocato bene,quando non vuole strafare le cose le fa,ha messo un paio di bei cross in area,lui questo deve fare :sisi::sisi:

Quoto. Soprattutto per Quaresma: corsa, passaggi sensati e cross pericolosi.
Comunque grande prestazione di Eto'o (così lo vogliamo;)) e un pò per tutta la squadra in generale.
 
Partita che doveva andare così. Non mi stupisco e non mi esalto. L'inter deve fare queste prestazioni in scioltezza sempre, specie con le ultime della classe.
 
Stasera di gioca l'andata di Champions con il CSKA e... poteva mancare il caso Balotelli?

"Non sono così stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima: Avendo ragione io, non chiedo scusa". Lo ha detto Balotelli intervenendo telefonicamente alla registrazione del "Chiambretti Night" Nel corso della puntata Piero Chiambretti ha chiesto al ct dell'Irlanda Giovanni Trapattoni, ospite in studio, di telefonare all'attaccante per dargli qualche consiglio sul rapporto con Mourinho. Al terzo tentativo Balotelli ha risposto al telefono. "Sei un talento, hai una vita per dimostrarlo", gli ha detto l'ex allenatore di Inter e Juventus, raccontando di essersi trovato in una situazione simile quando era calciatore e consigliando al giocatore di fare un passo indietro. "A volte le cose non sono come si raccontano - ha risposto Balotelli -. Cosa è successo? Tanti episodi sono successi, ma li racconterò quando tutto sarà passato". Poi, rivolgendosi a Trapattoni, l'attaccante ha aggiunto: "Se mi state chiedendo di mettere da parte l'orgoglio, potete dirlo anche a qualcun altro". Ora cosa farà l'Inter? Potrebbe decidere di multare il giocatore, se il suo intervento mediatico risultasse non autorizzato da alcun dirigente.

Ma che diamine sarà successo?
 
strano che ci sia sempre mediaset di mezzo:D:D
comunque avevo letto in giro,che balotelli ha scelto raiola come procuratore scartando uno proposto da mourinho,ma ci credo poco a questa tesi.se poi è orgoglioso e non dimostra la maturità di stare almeno zitto e impegnarsi invece di rimanere a lamentarsi per ogni cosa,per me può continuare a stare in tribuna.
0 attaccamento alla squadra e 0 rispetto,secondo me farà la fine di cassano...
 
Balotelli si è bevuto completamente il cervello, persino il suo procuratore (noto gentiluomo) non sa come difenderlo e deve inventare boiate

La telefonata di ieri al Chiambretti Night da parte di Mario Balotelli non è stata ben vista in casa Inter, anche se al momento nessuno rilascia dichiarazioni sulle parole del ragazzo. A farlo è invece l'agente Mino Raiola, che a sorpresa bacchetta il suo assistito per essersi esposto così, annunciando subito una contromossa onde evitare che il fatto si ripeta: "Il suo è stato un intervento inopportuno, ma di certo Mario cambierà presto il numero di telefonino. Però andrebbe capita la sua amarezza, intorno a lui in questo momento occorre silenzio. Mourinho fa bene a non dire nulla sul suo conto, altrettanto dovrebbero fare i suoi compagni". Per compagni Raiola intende ovviamente Samuel Eto'o, l'ultimo a esprimersi (ieri in conferenza stampa, ndr) sul caso Balotelli.
L'agente poi lascia intendere che la situazione dell'attaccante che assiste non è poi così semplice e che il problema non è quello che appare in superficie: "Le sue scuse? Chiederle per aver indossato la maglia del Milan non sarebbe un problema, il vero problema è un altro e lo conosciamo tutti...".
Naturalmente i giornalai ci vanno a nozze.. ma penso che in questo caso la colpa sia della società che deve intervenire nei confronti di balotelli prima e mourinho poi per farli tornare uniti... almeno fino a fine stagione. Poi a fine stagione farei saltare le teste :evil:
 
Balotelli si è bevuto completamente il cervello, persino il suo procuratore (noto gentiluomo) non sa come difenderlo e deve inventare boiate

Naturalmente i giornalai ci vanno a nozze.. ma penso che in questo caso la colpa sia della società che deve intervenire nei confronti di balotelli prima e mourinho poi per farli tornare uniti... almeno fino a fine stagione. Poi a fine stagione farei saltare le teste :evil:

Esattamente dato che questa "piccolezza" può dare problemi:sisi:
 
1-0 grazie al gran gol di milito,balotelli sempre peggio.godiamoci sta vittoria e andiamo a giocarci la semifinale a mosca a testa alta:D:D:D
 
1-0 grazie al gran gol di milito,balotelli sempre peggio.godiamoci sta vittoria e andiamo a giocarci la semifinale a mosca a testa alta:D:D:D

Meglio tralasciarlo dato che anche stampa e programmi tv ci marciano un pò troppo su.

Partita combattuta. Il CSKA ha creato occasioni ma non così pericolose. Nel secondo tempo decisamente meglio l'Inter (che poteva dilagare rispetto alle grandi occasioni avute). Comunque un 1-0 fa comodo in vista del ritorno a Mosca.
Materazzi mi è piaciuto (eccetto per lquell'intervento sconsiderato su Krasic)
 
Prima della partita se mi dicevano che vincevamo 1-0, avrei firmato. Visto le occasioni, c'è rammarico...potevamo almeno fare un goal in più. Ps: immenso Milito, che goal! E Sneijeder sta giocando sicuramente non al 100 percento.
 
Prima della partita se mi dicevano che vincevamo 1-0, avrei firmato. Visto le occasioni, c'è rammarico...potevamo almeno fare un goal in più. Ps: immenso Milito, che goal! E Sneijeder sta giocando sicuramente non al 100 percento.

oltre snejder,si sente pandev non al 100%...non riesce a farsi vedere se non quando è dentro l area...maicon perchè gioca così solo in champions?mannaggia a lui :asd::asd:
dimenticavo,cambiasso e stankovic futuri capitani,quanti palloni recuperati dai due ;);););)
 
Mario Balotelli: dichiarazioni ufficiali

MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto".

Mario Balotelli


Balotelli sarà convocato già per la partita col Bologna: un recupero importante viste le molte assenze, a cui si aggiunge anche l'infortunio di Sneijder (problemi alla caviglia sinistra). Fonte: Gazzetta.it
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top