UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Grande partita!!!! Non se l'aspettava nessuno. Ora spero che abbiano preso quella convinzione che ci permetterà di giocarcela con tutti. :) Eto'o.... se non faceva quel goal l'ammazzavo :D

prima_pagina_grande.png
 
c è anche da dire che julione non ha fatto grandi parate,motta mi ha stupito e abbiamo uno snejder da pallone d oro :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
 
nemmeno a me,però se vogliono fare i pignoli io sono più pignolo di loro :asd::asd::asd:
 
Il poster degli "eroi" dello Stamford Bridge

Oggi in edicola con la "Gazzetta dello Sport" il poster da conservare dedicato alla vittoria dell'Inter sul campo del Chelsea in Champions League.

Mi vergogno profondamente. Come il DVD del Inter Sampdoria.... Gazzetta approfittatrice!
 
Il poster degli "eroi" dello Stamford BridgeOggi in edicola con la "Gazzetta dello Sport" il poster da conservare dedicato alla vittoria dell'Inter sul campo del Chelsea in Champions League.

Mi vergogno profondamente. Come il DVD del Inter Sampdoria.... Gazzetta approfittatrice!

Quoto sono più servi degli altri e se ne escono con 'ste cose...
Il giorno che balotelli ha cambiato procuratore sono usciti in prima pagina col titolo "mal di pancia mario" per non parlare di cosa scrivono di mourinho :rolleyes::rolleyes:
 
Champions: Inter-Cska Mosca nei quarti di finale

Così a Nyon il sorteggio: Lione-Bordeaux, Bayern-Manchester Utd, Arsenal-Barcellona. La partita di andata si giocherà il 30-31 marzo, mentre quella di ritorno il 6-7 aprile. Passando il turno, i nerazzurri affronterebbero la vincente di Arsenal-Barcellona, giocando la prima gara in casa.
 
Champions: Inter-Cska Mosca nei quarti di finale

Così a Nyon il sorteggio: Lione-Bordeaux, Bayern-Manchester Utd, Arsenal-Barcellona. La partita di andata si giocherà il 30-31 marzo, mentre quella di ritorno il 6-7 aprile. Passando il turno, i nerazzurri affronterebbero la vincente di Arsenal-Barcellona, giocando la prima gara in casa.

Ci è andata benone, l'importante è che non partiamo con la convinzione che si passa, dobbiamo affrontare la partita come quella di martedì.
In caso di passaggio ci aspetta una semifinale durissima... ma pensiamo prima al cska.
 
Champions: Inter-Cska Mosca nei quarti di finale

Così a Nyon il sorteggio: Lione-Bordeaux, Bayern-Manchester Utd, Arsenal-Barcellona. La partita di andata si giocherà il 30-31 marzo, mentre quella di ritorno il 6-7 aprile. Passando il turno, i nerazzurri affronterebbero la vincente di Arsenal-Barcellona, giocando la prima gara in casa.

ci è andata mediamente bene...anche se del cska mi fido poco dato che sono freschi,infatti il loro campionato è appena iniziato...
 
Esatto. Sulla carta sembrerebbe la più fattibile. Però, come hai detto, sono fresci di campionato quindi han più energie da investire
 
Mario Balotelli non è stato convocato per la partita di Palermo. Il tecnico dell'Inter José Mourinho non ha dunque ancora seppellito l'ascia di guerra col giovane attaccante e domani non lo porterà in Sicilia per il delicato appuntamento di campionato contro i rosanero. Questi i convocati. Portieri: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni. Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Materazzi, Samuel, Santon. Centrocampisti: Stankovic, Quaresma, Thiago Motta, Sneijder, Mariga, Cambiasso. Attaccanti: Eto'o, Milito, Pandev.
 
Mario Balotelli non è stato convocato per la partita di Palermo. Il tecnico dell'Inter José Mourinho non ha dunque ancora seppellito l'ascia di guerra col giovane attaccante e domani non lo porterà in Sicilia per il delicato appuntamento di campionato contro i rosanero. Questi i convocati. Portieri: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni. Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Materazzi, Samuel, Santon. Centrocampisti: Stankovic, Quaresma, Thiago Motta, Sneijder, Mariga, Cambiasso. Attaccanti: Eto'o, Milito, Pandev.

Giusto così che pensi a che vuole fare e che si svegli... La squadra è con mourinho (e io pure :D)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top