UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Champions: Inter-Cska Mosca nei quarti di finale

Così a Nyon il sorteggio: Lione-Bordeaux, Bayern-Manchester Utd, Arsenal-Barcellona. La partita di andata si giocherà il 30-31 marzo, mentre quella di ritorno il 6-7 aprile. Passando il turno, i nerazzurri affronterebbero la vincente di Arsenal-Barcellona, giocando la prima gara in casa.
Meglio di così non poteva andare.. solo il Lione a mio parere poteva essere meglio.. a livello di organico il Cska è la più debole del lotto.. l'unico punto a favore può essere il campionato iniziato da non molto.. tra 15 gg lo stato di forma "potrebbe" essere ottimale..
 
l'unico punto a favore può essere il campionato iniziato da non molto.. tra 15 gg lo stato di forma "potrebbe" essere ottimale..
Non saprei.
Quando si giocano i preliminari di champions, o i primissimi turni, si diche che partiamo svantaggiati rispetto alle squadre russe o ucraine perchè loro sono già parecchio avanti col campionato mentre noi siamo solo all'inizio della preparazione.
Ora che siamo a parti invertite, siamo sicuri che avere già 20-25 giornate di campionato sulle gambe sia un vantaggio?
 
A livello tecnico-tattico, noi dovremmo essere più rodati, i nuovi innesti si sono inseriti e siamo concentrati da più tempo su tutti gli obiettivi.

A livello fisico, loro sono più freschi, hanno ricominciato da poco.

Sarà una bella gara.
 
La Gazzetta dice:

Inter - La rifinitura fornisce una indicazione: Lucio a riposo, dentro Cordoba. Ma c’è da fidarsi? No, spesso le mosse dell'ultimo allenamento non sono poi state ripetute in partita. Dovrebbe tornare titolare Stankovic: riposa Motta?
 
La Gazzetta dice:

Inter - La rifinitura fornisce una indicazione: Lucio a riposo, dentro Cordoba. Ma c’è da fidarsi? No, spesso le mosse dell'ultimo allenamento non sono poi state ripetute in partita. Dovrebbe tornare titolare Stankovic: riposa Motta?

io farei riposare anche maicon e milito...
 
Pareggio giusto, tutto sommato, occasioni sia da una parte che dall'altra. Non ho di che rimproverare all'Inter, anzi credevo fossero molto più stanchi, hanno giocato bene.

Il rigore è dubbio, secondo me. A iniziare è stato Lucio, poi Bovo ha reagito. L'unica cosa che giustificherebbe quel rigore secondo me è la possibilità del fallo da reazione immediato, altrimenti direi che Damato avrebbe dovuto lasciar proseguire.

Senza Muntari si gioca da Dio, devo essere sincero.
 
Pareggio giusto, tutto sommato, occasioni sia da una parte che dall'altra. Non ho di che rimproverare all'Inter, anzi credevo fossero molto più stanchi, hanno giocato bene.

Il rigore è dubbio, secondo me. A iniziare è stato Lucio, poi Bovo ha reagito. L'unica cosa che giustificherebbe quel rigore secondo me è la possibilità del fallo da reazione immediato, altrimenti direi che Damato avrebbe dovuto lasciar proseguire.

Senza Muntari si gioca da Dio, devo essere sincero.

Concordo su tutto tranne sul rigore, è nettissimo(l'ha detto pure pistocchi il che è tutto dire... :sisi::sisi:)
Ora ci tocca sperare nel napoli... mi fà davvero tristezza pensare quanti punti abbiamo buttato via e che una squadra nettamente meno forte ci possa superare(per non parlare di come ci tartasseranno i media :cav:) comunque rimango fiducioso...
 
Concordo su tutto tranne sul rigore, è nettissimo(l'ha detto pure pistocchi il che è tutto dire... :sisi::sisi:)
Tutti, in effetti, hanno detto che è netto. Però non so, ho visto come un fallo iniziale di Lucio in occasione del rigore, come se avesse un po' "provocato" la cosa. I replay che hanno fatto su Premium non erano certamente molto confortanti per capire. :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top