UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
poi frizz ha ragione sul fatto che l'inter, ma le squadre italiane in generale, prendono sottogamba i gironi e finiscono per perdere punti soprattutto in trasferta

ma anche sopragamba :lol:
io non sottovaluto il girone.fuori dall italia non corriamo,e questo vale per tutte le squadre italiane tranne l udinese
basta che incontriamo una squadra un pò veloce o che sia ben messa in campo,e in quel girone dovremo sudare fino all ultimo
 
Insomma: a noi è andata bene (primo posto probabile), a voi anche (secondo posto sicuro), ma al Napoli? :asd: io gli do un 15% di chance di passare il turno e forse sono stato fin troppo generoso, considerato che il Villareal è la squadra che l'ha eliminato dalla scorsa EL.

Il problema è che non dobbiamo assolutamente arrivare in forma strepitosa al girone, cosa che comunque non succederà.. :asd:
Bisogna passare il girone per il rotto della cuffia, arrancando, pescare una seconda scarsa di un altro girone, vincere a fatica e poi entrare in forma dai quarti in poi: l'esatto contrario dell'anno scorso..:lol:

PS: sperando di non essere già (come l'anno scorso appunto) a -12 dai primi in campionato e poi spendere tutte le energie per la rimonta..
 
Girone abbordabile sulla carta, ma l'Inter di oggi non mi fa stare tranquillo.... già vedo le moviole del dopo partita...con tutti che vengono rallentati per vedere l'azione nel dettaglio e Alvarez che viene lasciato a velocità normale...
 
dai..Franco, la rosa attuale:
4 portieri
13 difensori
8 centrocampisti
3 attaccanti puri
qualche cetrocampista può anche fare l'attaccante
qualche difensore può fare il centrocampista.- Sono 28 giocatori in rosa e tutti di alto livello..hai voglia di far squadra.-Senza contare quelli che ha in giro che non conosco.-

il prossimo anno probabilmente Moratti dovrà spendere molti soldi.-Orlandoni 1972-Zanetti 1973-Cordoba 1976-Lucio,Samuel,Stankovic 1978 e per finire Milito 1979.-imho
 
dai..Franco, la rosa attuale:
4 portieri
13 difensori
8 centrocampisti
3 attaccanti puri
qualche cetrocampista può anche fare l'attaccante
qualche difensore può fare il centrocampista.- Sono 28 giocatori in rosa e tutti di alto livello..hai voglia di far squadra.-Senza contare quelli che ha in giro che non conosco.-

il prossimo anno probabilmente Moratti dovrà spendere molti soldi.-Orlandoni 1972-Zanetti 1973-Cordoba 1976-Lucio,Samuel,Stankovic 1978 e per finire Milito 1979.-imho

Stesso problema del Milan: ci sono diversi giocatori che cominciano ad avere i loro anni.
 
Inter - Chievo 2-3

Va bene, sono partite di allenamento, per provare gli schemi, per amalgamare i giocatori ... insomma è calcio estivo, tutto giusto.:mad:

Ma come cavolo si fa a giocare in modo cosi' scarso ?..... un primo tempo veramente squallido, a parte il tiro di Nagatomo, col Chievo che contro i tre della difesa faceva quello che voleva .... e un secondo tempo ancora piu' scarso del primo, nonostante i gol ....... :mad:

Ma possibile che solo i giocatori dell'Inter sono stanchi ?... che Alvarez non azzecca una palla a 10 metri manco a spararlo, che Chivu, Samuel e Lucio non riescono manco a bloccare una donna gravida di 8 mesi, che Milito non si muova di un centimetro quando la squadra è al limite dell'area avversaria (salvo a scattare una settimana prima in chilometrici fuorigioco), e che non c'e' un solo centrocampista, ma che è uno solo, che mettesse una palla nello spazio con un errore inferiore ai 15 metri ?.....:shock::shock:

Se dobbiamo fare ancora partite come queste non sarebbe meglio farle a porte chiuse ? in attesa dell'apprendimento del famoso gioco di Gasperini, e in attesa che la difesa a tre incominci a bloccare qualche attacco avversario ?.....

In poco piu' di 12 mesi abbiamo avuto Mourinho, Benitez, Leonardo e Gasperini, e stiamo aspettando che gli esperimenti diano risultati con i nuovi allenatori .....:blush:

Un anno fa con Mourinho si vinceva tutto, anche i tornei di scopone scientifico al baretto dello sport, poi con benitez abbiamo iniziato a perdere partite a raffica, al limite della retrocessione, poi con Leonardo ci stavamo riprendendo un poco, salvo a perdere tutte le partite piu' importanti spianando la strada al Milan, e ora con gasperini ricomincia la trafila daccapo ......:(

Ma la vogliamo fare o no una squadra almeno decorosa prima che finisca il campionato che ancora deve incominciare, oppure dobbiamo buttare a mare pure questa stagione ?....

Va buono, è calcio di agosto, noi siamo stanchi e gli altri no.... bah .....:evil::evil::evil:
 
l inter non è una squadra da difesa a 3...
non ho visto la partita,ma non mi preoccupo.tanto col chievo perdiamo sempre comunque :asd:
 
Concordo in pieno che l'Inter non ha la cultura della difesa a tre.
Ma a maggior ragione con quel tipo di difensori, rocciosi, molto forti in anticipo e nel contatto fisico, forti di testa ma .... non rapidissimi in copertura e in chiusura (Chivu, Samuel, Ranocchia, Lucio) non puoi fare la difesa a tre, tipo Roma di Capello.
 
ho visto giocare a calcio nel secondo tempo quando un pò di "brucio" si è fatto sentire.- Mi son piaciuti Faraoni e Ranocchia.- Specie il primo spinge bene ed è veloce se lo volevano fermare dovevano fare fallo.-
è stata una parttita per "fare gambe" niente di più.-
 
spero che faraoni non faccia la fine di santon...può diventare un buon terzino.
ranocchia non lo commento più,dico solo che è l unico difensore da nazionale italiana che abbiamo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top