UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Skriniar e De Vrij sono semplicemente grandiosi!
Se avessimo pure l'Handanovic dei tempi migliori, l'area di rigore a momenti non andrebbe manco rizollata!

Nainggolan in forma è fisicamente micidiale, e Brozovic sembra aver trovato la giusta posizione in campo.
Al netto di qualche errore dato dalla scarsa concentrazione, è fondamentalmente insostituibile. Ed oltre ad un degno rimpiazzo per permettergli di rifiatare (Borja a me non dispiacerebbe), dovremmo andare a cercare qualcuno di spessore da affiancargli. Perchè non tanto Vecino, ma Gagliardini continua a non convincermi proprio.

Perisic e Candreva hanno abbastanza rotto.

Icardi dovrebbe giocare sempre così. :sisi:

Che delusione madonna mia... Ci manca la mentalità da grande squadra, ma soprattutto ci manca chi sappia gestire il pallone e abbia una buona tecnica, molti nostri giocatori sono mediocri
Quello è vero, ma ci manca pure uno che capisca che l'inter, dal 2011 in poi, non può giocare con questo schema.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

mah lo schema conta però non è il problema principale... ora tutti che vanno contro spalletti, ma il pelatone ci ha portati in champions dopo 7 anni con d'ambrosio e gagliardini eh

mah lo schema conta però non è il problema principale... ora tutti che vanno contro spalletti, ma il pelatone ci ha portati in champions dopo 7 anni con d'ambrosio e gagliardini eh
Io contro spalletti ci vado da circa un anno, veramente, e malgrado i giocatori che hai, sta pure a te farli fruttare al meglio delle loro caratteristiche nello schema giusto. Spalletti fa fare i trequartisti alle mezz'ali, per dire. Per me lui è il limite più grosso dell'inter ora. È un traghettatore, come lo era pioli. L'anno scorso andava anche bene, quest'anno a gennaio lo ringrazierei e cercherei altro. Sicuramente ha fatto anche bene, ma con lui non si vince nulla, secondo me

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro