UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
non sono d'accordo, per vincere serve altro ma non siamo ancora a quel livello fino a quando giocheremo con quegli scarsoni
 
Spalletti non sarà un fenomeno, ma è indiscutibilmente un ottimo allenatore.
Con lui non si vince nulla? Non lo so. Ma ci si dimentica troppo facilmente che il livello della squadra, migliorato nettamente e costantemente negli ultimi tre anni, non permetterebbe comunque di vincere qualcosa.

Che poi...Cosa si pensava di poter portare a casa, la Champions?
Si poteva far meglio, e magari con un pizzico di fortuna in più portare a casa la qualificazione. Però non dimentichiamo che siamo appena rientrati in una competizione dalla quale siamo stati fuori a lungo proprio perché non meritavamo di esserci. Abbiamo fatto un'ottima figura, e non ci avrei scommesso un euro!
Si vuole vincere la Coppa Italia o l'Europa League? Da quel che mi risulta c'è ancora da giocare, ma non dimentichiamo che ci son dentro squadre come Napoli, Chelsea, Juve in coppa...Ci sono superiori per quanto mi riguarda. Sono squadre che batti soltanto facendo più di quanto hai da dare e/o con quel pizzico di fortuna.
O forse si vuole vincere il campionato? Non scherziamo. Siamo in ottima posizione e comunque i conti si fanno alla fine.
 
assolutamente d'accordo, io non so se con spalletti si possa vincere, so solo che per vincere servono i campioni (che non abbiamo) e gente con i piedi buoni (ne abbiamo forse 2)
 
Nella competizione di cui si parla nemmeno meritavamo di esserci. Ce 'ha regalata de vrij la champions. Non dico che bisognasse passare per forza il girone, con quelle squadre perdere ci sta. Il problema è uscire così. Dopo il gol di icardi hanno smesso di giocare, si vedeva che il pareggio gli stava bene. Penso che se ci fosse stato mou in panchina si sarebbe fatto arrestare. Io spalletti lo vedo limitato. Uno che ti leva icardi per santon negli ultimi 10 minuti di inter juve, per me è un limitato. Così come è limitato col suo attaccamento a questo schema penalizzante per noi. Questa inter può fare meglio di così, per me questo è sicuro.
Poi oh, senza volergli togliere nulla, per carità, ripeto che l'anno scorso ha fatto un ottimo lavoro, con giocatori inguardabili, anche. Ora grazie mille, ma basta.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Si ma chi si prende al suo posto?
Simeone? Mou? Alcuni vedrebbero bene pure conte. Oggettivamente è davvero da prendere conte, anche se da un punto di vista emotivo lo vedo sempre un po' gobbo, però la sua capacità di cavare il sangue dalle rape è indiscutibile. Ce ne sarebbero di sostituti al pelatone.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Conte è l'unico buono. Simeone si fa ancora 3/4 anni all'atletico, mou meglio di no, non mi piacciono le minestre riscaldate. Nota bene che al chelsea conte prendeva 7.5 milioni di euro eh
 
E allora che sti cinesi spendano soldi. Pensano di comprare campioni pagandoli in farina e polli? Hanno sbagliato mestiere se è così.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
si fa quello che si può, a giugno 2019 finisce il settlement agreement, ma bisogna ricordarsi che il fair play finanziario ci sarà sempre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi preferisco dare 7.5 milioni a modric che a conte, l'allenatore è importante, ma senza campioni si fa nulla
 
Buona prestazione e vittoria importante, condita da quella botta di c*lo che non guasta mai sul gol parato - non si sa come - da Asamoah.

Perisic è importante perché lo trovi ovunque in mezzo al campo e ti fa le due fasi con una forza notevole.
Aiuta tanto, ma sbaglia altrettanto cose semplici in maniera inspiegabile.
Per quanto mi riguarda, se si riesce a trovare un acquirente ed un sostituto, può anche andare.

Lascio perdere i commenti su quanto accaduto fuori e dentro lo stadio perché tanto si sono sprecati.
Dico solo che per me è sempre sbagliato punire il collettivo anziché i singoli. Troppo semplice.
 
Per me, punire il collettivo piuttosto che i singoli ci può stare. A patto però che ciò si applichi in tutti i casi prossimi. Se linea dura deve essere, io la linea dura la accetto, ma che sia per tutti. Perché allora è giusto punire pure un allenatore che dà del finocchio ad un collega, più tutti i tifosi che sostengono tale comportamento omofobo, "perché tanto sono cose di campo". Questo giusto per fare un esempio a caso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Io sono d'accordo con la linea dura e mi è piaciuto il comunicato dell"inter però ora al minimo sentire di cori razzisti voglio di indignino come successo con noi e diano squalifiche sullo stesso livello. E anche quando a napoli, bergamo o genova lanciano il piscio nel settore ospiti o quando cantano "milano in fiamme". Troppo facile fare gli eroi oggi per fare bella figura.
Però chissà come mai quando il napoli ha vinto a bergamo di tutti i cori razzisti non se ne è fatta mezza parola
 
Sono d’accordo con la linea dura, e pretendo anch’io che da adesso in poi la stessa considerazione l’abbia qualsiasi episodio futuro.
Precludere la possibilità di andare a guardare una partita anche a chi non c’entra assolutamente nulla però non la vedo una cosa corretta.
Per me vanno individuati e colpiti i colpevoli: daspo a vita, carcere per episodi violenti, e vediamo se ti passa la fantasia di fare l’imbecille.

Comunque altri 3 punti fondamentali contro l’insidia Empoli.
Speriamo di riprendere bene dopo la sosta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top