UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
È così. Lui è un puntero, che faccia il puntero e basta. In uno schema inutile come questo, se l'unica punta si mette a a partecipare alla manovra fuori area, chi ci va a segnare? Notare che l'Inter la maggior parte dei gol li fa nell'ultima parte di partita, in cui spesso Spalletti mette dentro lautaro. La soluzione è giocare con due punte, se vuoi vincere. E di certo non con questo schema. In un 442 giocherebbe pure meglio quel cane morto di perisic. Io questo contesto a Spalletti, ed è il motivo per il quale penso che il freno principale sia lui. Pur avendo vari giocatori impresentabili (Vecino, Gagliardini, perisic, ranocchia) si potrebbe fare di meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Sasso

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
bhe però effettivamente nessuno ormai gioca con 2 punte tra le grandi... il 442 mi sembra un po' passato. è una mia opinione personale eh
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Che ne pensate del mercato fatto fino ad ora?
Lazaro e Agoumé sono da valutare, ma complice anche la recente "fortuna" che abbiamo avuto con i calciatori promettenti, non sono tanto ottimista...vediamo...
Barella e Sensi sono due buoni calciatori, italiani, giovani, ma a parer mio niente di più ad oggi. Rispecchiano la qualità media della rosa della nazionale, che non è 'sta gran cosa alla fine.
In difesa abbiamo preso Godin, che in teoria non dovrebbe fare brutti scherzi, e dovrebbe risultare utilissimo.

In attacco siamo messi malissimo direi: il fatto che non riusciamo proprio a sbolognare Icardi ci porta a non poter alzare l'offerta per Lukaku. E la Roma che pretende 20mln per Dzeko è da ridere.
Abbiamo sbagliato a puntare sul fatto che Icardi potesse andare via subito ed escluderlo pubblicamente dai piani tecnici non ha aiutato; anche se la volontà di liberarsene era chiara comunque.

Sulla questione cessioni possiamo farci poco: in questi anni ci siamo farciti di pippe pagate pure uno sproposito; e che nessuno voglia appiopparsele se non a prezzi da discount è normale.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Io ho sempre pensato che la priorita andava all'attacco non al centrocampo e per metà ho avuto ragione
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Che ne pensate del mercato fatto fino ad ora?
Lazaro e Agoumé sono da valutare, ma complice anche la recente "fortuna" che abbiamo avuto con i calciatori promettenti, non sono tanto ottimista...vediamo...
Barella e Sensi sono due buoni calciatori, italiani, giovani, ma a parer mio niente di più ad oggi. Rispecchiano la qualità media della rosa della nazionale, che non è 'sta gran cosa alla fine.
In difesa abbiamo preso Godin, che in teoria non dovrebbe fare brutti scherzi, e dovrebbe risultare utilissimo.

In attacco siamo messi malissimo direi: il fatto che non riusciamo proprio a sbolognare Icardi ci porta a non poter alzare l'offerta per Lukaku. E la Roma che pretende 20mln per Dzeko è da ridere.
Abbiamo sbagliato a puntare sul fatto che Icardi potesse andare via subito ed escluderlo pubblicamente dai piani tecnici non ha aiutato; anche se la volontà di liberarsene era chiara comunque.

Sulla questione cessioni possiamo farci poco: in questi anni ci siamo farciti di pippe pagate pure uno sproposito; e che nessuno voglia appiopparsele se non a prezzi da discount è normale.

D'accordo con te, anche se secondo me Sensi è un gran bel giocatore. Pagato poco (5 + 25 è un bell'affare) e che ha le caratteristiche di giocatore che non avevamo: ottimo piede, batte bene le punizioni e già più volte ha messo egregiamente la palla sui piedi degli attaccanti davanti alla porta. Per quanto riguarda Barella secondo me deve un attimo adattarsi, e può rilevarsi un buon giocatore anche se è stato pagato tantino. Per l'attacco io sinceramente spero ne arrivi solo uno in quanto vorrei che per una volta si puntasse anche sui nostri giovani e se ci fossero 2 titolari più Esposito primo cambio secondo me sarebbe la volta buona che cresciamo un nostro talento facendolo maturare e in futuro magari diventare titolare. I nomi fatti per l'attacco onestamente non mi entusiasmano: Lukaku è buono, ma 80 milioni per un panchinaro del MU mi sembrano esagerati (il suo reale valore è non più di 60); Dzeko lo pagherei massimo 10 milioni, ma a 20 no dato che poi tra un paio di stagioni ti ritroveresti a bilancio un giocatore a fine carriera che non riusciresti a vendere a nessuno; Cavani troppo costoso ed ormai anche lui a fine carriera. Riassumendo se l'Inter ha un progetto deve investire in giocatori di massimo 28/29 anni, che ti garantiscano 3/4 anni ancora a buoni livelli e altri inneschi giovani per poter costruire un ciclo ed un gruppo che ti porti a raggiungere dei traguardi.
 

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
ragazzi lukaku è fortissimo non scherziamo, preferisco lui a cavani (per questione di età e costo e basta ovviamente). però noto che gli interisti si stanno facendo prendere dal panico, sottovalutando troppo marotta... non è il primo che passa il caro don beppe. come ha detto lui qualche giorno fa il mercato vero inizia ora
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Il problema non è tanto quello di sottovalutare Marotta, ma la seccatura di vedere, di fatto, il mercato bloccato.
Il motivo secondo me è la difficolta nelle cessioni che avrebbero dovuto finanziare, anche se in parte, il mercato in entrata: le pippe che ci siamo accollati negli ultimi anni non le vuole nessuno, se poi ci metti la questione Icardi e Naingollan siamo a cavallo.
Per Barella ci abbiamo messo tempi biblici, tirando sul prezzo fino a quando, alla fine, lo abbiamo pagato comunque quanto voleva il Cagliari; per Lukaku se ci metti così tanto rischi di fartelo soffiare.
Insomma, avranno pure la situazione sotto controllo, ma da esterno è abbastanza frustrante.
 
Ultima modifica:

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
si capisco sia frustrante ma secondo me gli interisti sottovalutano la nostra dirigenza... ad esempio se hai l'accordo con lukaku e offri 70 milioni ma il manchester ne chiede 83 (nonostante lo abbia pagato 80 milioni e abbia fatto fatica a manchester)ci sta che tu aspetti e quindi ci sia una situazione di stallo dove poi la juve va a fare azioni di disturbo. però mai come quest'anno mi accorgo che i giornali sanno 0 sulla situazione dell'inter.
 

r34lg3n1u5

Utente Attivo
234
70
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
ROG Strix X570-F Gaming
HDD
Samsung Evo 860 1TB
RAM
Gskill Trident Z RGB 16GB DDR4 (F4-3600C16D-16GTZR)
GPU
Sapphire RX 5700XT Nitro Plus
Monitor
Samsung C32HG70
PSU
EVGA G3 650w
Case
Fractal Design R5 White win.
OS
WIndows 10 Pro
Cmq abbiamo un DS che fa davvero pena, strapaga bidoni che poi è impossibile rivendere... siamo conciati così per colpa sua... l'unica salvezza è la primavera e i talent scout dei giovani... altrimenti eravamo gambe all'aria da qualche anno.
Quando non hai una dirigenza che sa fare il proprio lavoro, gli effetti si vedono...eccome



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
concordo ausilio fa pena e marotta ha sicuramente trovato difficoltà con tutto il lavoro marcio degli anni passati, però nonostante il ritardo credo che la rosa verrà completata a dovere
 
  • Mi piace
Reazioni: r34lg3n1u5

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Ausilio ad onor del vero ha fatto pure ottime operazioni. Purtroppo i prezzi che ci sono oggi sono da galera. Le società stanno vivendo in grande quello che noi abbiamo subito un anno e mezzo fa con le schede video

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Oktane97

mimm8

Utente Attivo
1,334
524
CPU
intel i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Nepton 240M
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung 960 evo 250gb + WD green 2tb
RAM
Kingston HyperX Fury 16GB 2666Mhz CL15
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X 8G
PSU
Cooler Master VS650
Case
CoolerMaster 690 III
OS
Microsoft Windows 10
Ragazzi che goal ha fatto Candreva ?

meme-candreva.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Fenix27

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Buona prestazione da parte di tutti, e bellissimi i gol di Brozo e Candreva.
Speriamo che l’entusiasmo venga giustificato anche negli impegni più importanti e complicati.

Attualmente vedo qualche incertezza in difesa, e Skriniar che a volte si ritrova un po’ troppo in ritardo in marcatura o poco reattivo.
Spero sia una fase momentanea dovuta al cambio di modulo. Vediamo più avanti anche con l’inserimento di Godin.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!