UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Perisic dovrebbe fare come fa Suso, entrare in area e tirare
Io invece penso che dovrebbero proprio invertirsi le fasce Candreva e Perisic, ogni tanto perlomeno. Entrambi hanno un ottimo tiro da fuori e sicuramente Candreva potrebbe essere molto più pericoloso così (ricordo il suo gol nel derby appunto partendo da sinistra e rientrando per tirare)

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

vedo un calo dal centrocampo in su...

cancelo sta crescendo, ed ho visto essere un ottimo elemento
idem santon, ormai sembra recuperato
skriniar e ranocchia hanno fatto bene, idem prima di loro d ambrosio e miranda...
handanovic niente da dire come sempre

il problema è che manca il centrocampo...i gol che prendiamo sono quasi tutti per mancata chiusura o copertura o malposizionamento dei centrali davanti alla difesa

l attacco invece vedo proprio sbagliare le cose elementari...non tiriamo da fuori area e i cross sono tutti sbagliati rispetto a inizio stagione

joao mario ormai è demotivato, meglio venderlo

Concordo con l'analisi sul centrocampo. Vedi il derby di Coppa Italia: ad un certo punto erano bloccati. E se non gira il centrocampo o quei due-tre elementi, la squadra è piantata a terra.

Io invece penso che dovrebbero proprio invertirsi le fasce Candreva e Perisic, ogni tanto perlomeno. Entrambi hanno un ottimo tiro da fuori e sicuramente Candreva potrebbe essere molto più pericoloso così (ricordo il suo gol nel derby appunto partendo da sinistra e rientrando per tirare)

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Esatto. Il problema è che bisogna tirare ogni tanti. E ritorno sul derby: ma fate sti tiri da fuori ogni tanto! Bisogna arrivare davanti l'area piccola per tirare?

come detto qualche giorno fa, il nostro problema si trova dal centrocampo in su
in difesa anche in queste condizioni riusciamo a resistere...

come detto qualche giorno fa, il nostro problema si trova dal centrocampo in su
in difesa anche in queste condizioni riusciamo a resistere...

La coperta comincia ad essere corta. Troppi pochi giocatori. E la fatica comincia a farsi sentire. Spalletti sta facendo i miracoli con ciò che si sta trovando. Urgono ricambi/innesti.

b29d14798a7b36361dcef368eef43338.jpg

Praticamente l'Inter serve gli assist alle sue dirette inseguitrici. Ditelo che vi farà schifo andare in Champions.... Pareggiare con la terzultima in classifica.. E fortuna che doveva essere una partita per ripartire, per tornare alla vittoria. Che desolazione..

Praticamente l'Inter serve gli assist alle sue dirette inseguitrici. Ditelo che vi farà schifo andare in Champions.... Pareggiare con la terzultima in classifica.. E fortuna che doveva essere una partita per ripartire, per tornare alla vittoria. Che desolazione..
Io ci ho smenato pure la schedina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro