UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
L'eliminazione in Coppa Italia e la sconfitta contro la Juventus nella stessa settimana brucia. Sta di fatto che non possono cancellare quello fatto nelle ultime partite. Ci può stare. Anche se, come detto, brucia.

Rizzoli? Non voglio appigliarmi agli episodi. Ma qualcosetta c'era. Non ho ben capito il rosso a Perisic (avrà protestato?) ma sembra un pò fiscale.
Ribadisco: non voglio appigliarmi agli arbitri dato che la sconfitta resta. Ricordiamo sempre che Rizzoli è quello che non ha espulso Totti dopo 3-5 vaffa di fila.......

Dai, testa all'Empoli.

Ultima modifica:
Un arbitraggio fazioso non si vede solo dai rigori, dalle espulsioni ecc.... Non è il caso di stasera co mancherebbe, ma un arbitraggio casalingo ti interrompe continuamente le azioni per falli inesistenti, se le azioni sono pericolose. Ti da' un calcio d'angolo contro quando non ci sta, e ti ammonisce un giocatore al secondo o terzo minuto di gioco se quel giocatore è un difensore centrale e marca il famosissimo centravanti da 90 milioni.

Poi ovviamente un arbitraggio fazioso (e non è il caso di stasera ovviamente) inverte punizioni a centrocampo, finge di non vedere atterramenti in area di rigore con pallone che sta per uscire, ma che sempre rigore sarebbe, con affossamenti di giocatori in area di porta, ammonisce un giocatore perchè ha protestato per un fallo fischiatogli contro totalmente inesistente, come da immagini, e poi, giustamente, a fine partita lo espelle per proteste ecc......

Ma stasera abbiamo trovato per fortuna un ottimo arbitraggio ed abbiamo perso su un autorete al secondo minuto di recupero del primo tempo. Capita. Personalmente io riunirei tutti i presidenti delle squadre pulite di serie A e rifiuterei di andare a giocare all'andata e al ritorno con squadre di eventuali pregiudicati. Cosi' la squadra eventualmente pregiudicata vincerebbe a tavolino tutte le gare, vincerebbe i campionati, e le altre squadre si giocherebbero i veri campionati dal secondo posto in poi, pero' secondo le regole del calcio, non quelle della finanza che certe volte corrompe tutto e tutti.

Ma non è il caso della partita di stasera, giocata e diretta in modo inappuntabile da arbitri e giocatori.

@Francomoh sì, é stato espulso per proteste(forse é stato ammonito prima, ma non me lo ricordo sinceramente). Personalmente ho trovato insensato l'aver fischiato il fallo a Dybala a centrocampo dal momento che il giocatore dell'Inter é andato nettamente sul pallone. Altri episodi "strani" non li ricordo, anche se i primi 20 minuti non li ho seguiti.

P.S Mamma mia, che cos'é Handanovic :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, il fratello di kondogbia non ha digerito l'esclusione del fratello dall'undici iniziale ed ha riferito che sono gli ultimi mesi che rimane , a questo non posso che essere felice, soltanto in un campionato mediocre come quello francese può rendere al massimo

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

proprio ora che sta iniziando a rendere?

brozovic e candreva mi sono sembrati stanchi, e la prossima li terrei fuori a riposare...
peccato per perisic, non ho visto nessun fallo e non c era proprio niente da fischiare...e se fischi quello dovevi prima fischiare la trattenuta di chiellini per 20 metri su perisic...

palacio mi chiedo perchè sia entrato...avrei preferito gabigol,che ha molta più gamba e poteva fare molto male tra le linee...

la faccia di medel quando guarda higuain però meritava un quadro :asd:

Raga, il fratello di kondogbia non ha digerito l'esclusione del fratello dall'undici iniziale ed ha riferito che sono gli ultimi mesi che rimane , a questo non posso che essere felice, soltanto in un campionato mediocre come quello francese può rendere al massimo

Kongdogbia non sarà Lampard. Ma è cresciuto rispetto agli ultimi mesi :sisi:

brozovic e candreva mi sono sembrati stanchi, e la prossima li terrei fuori a riposare...
peccato per perisic, non ho visto nessun fallo e non c era proprio niente da fischiare...e se fischi quello dovevi prima fischiare la trattenuta di chiellini per 20 metri su perisic...

palacio mi chiedo perchè sia entrato...avrei preferito gabigol,che ha molta più gamba e poteva fare molto male tra le linee...

Candreva non lo vedevo lucido. Uguale Brozovic.
Si parla, inoltre, di squalifica di almeno due giornate a Perisic ed Icardi. Per quest'ultimo se valuteranno la pallonata tirata all'ultimo, sfiorando Rizzoli, volontaria... Oltre al danno la beffa.

Quando lo ha saltato vicino alla linea laterale :asd: ?

Due partite fatte bene e si è montato la testa

Ci è andata benissimo ; poteva scattare anche la radiazione a vita per entrambi. Meglio cosi', solo un paio di squalificati, nessuno all'ospedale e nessuno che sia lamentato per qualcosa rubato dai suoi effetti personali (portafogli, orologi, catenine, scarpe di marca, anelli....) lasciati nello spogliatoio.

E pensare che pure Sport Mediaset s'è messa a sottolineare queste cose :sisi:

Come detto: non voglio fare il piagnone, il populista, quello che si appiglia alle cose.
Ma se vogliamo parlare di uniformità di giudizio..... Voglio vedere se Bonucci o Totti fanno così in Champions o Europa League. Rosso diretto e un pò di giornate di squalifica. Altro che :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro