UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Comunque, nonostante sia juventino, devo ammettere che questa Inter é davvero un piacere da guardare e quell'Icardi é davvero il diavolo della Tasmania xD.

Sarà una partita non semplice quella di domenica :sisi:
Tra le tifoserie vincerà l'amicizia, il rispetto e il fair play :asd:

Certo, come no..... a noi interisti andrebbe bene anche i soliti due o tre rigori contro inesistenti, come al solito, ed il solito gol in lievissimo fuorigioco di 12 metri. L'importante è che l'arbitro almeno ci permetta di entrare in campo, dico almeno entrare in campo. E se possibile, non uscirne tutti in barella. Perchè si sa, l'arbitro è un uomo e puo' sbagliare, talvolta a favore della seconda squadra di Torino e talvolta contro la squadra avversaria della seconda squadra di Torino.

Certo, come no..... a noi interisti andrebbe bene anche i soliti due o tre rigori contro inesistenti, come al solito, ed il solito gol in lievissimo fuorigioco di 12 metri. L'importante è che l'arbitro almeno ci permetta di entrare in campo, dico almeno entrare in campo. E se possibile, non uscirne tutti in barella. Perchè si sa, l'arbitro è un uomo e puo' sbagliare, talvolta a favore della seconda squadra di Torino e talvolta contro la squadra avversaria della seconda squadra di Torino.
Guardi che ormai il disco in vinile si sarà pure consumato, sarebbe ora di cambiarlo :asd: .
Ma d'altronde ci stanno i tifosi che guardano un'altra partita, come al solito :morte:.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardi che ormai il disco in vinile si sarà pure consumato, sarebbe ora di cambiarlo :asd: .
Ma d'altronde ci stanno i tifosi che guardano un'altra partita, come al solito :morte:.
Gia' cambiato, ora sta su una pennetta usb. Sui tifosi che guardano un'altra partita, che sembrerebbe indirizzato a me, penso che saranno fatti miei se durante le partite dell' Inter io guardo tranquillamente appassionantissime gare di curling. Poi se a lei non piace, o se non condivide, me ne faro' una ragione.

Io guarderò come si comporteranno gli ultras. Il motivo? Interesse personale/didattico :sisi:
Andrai a vederla dal vivo?
Gia' cambiato, ora sta su una pennetta usb. Sui tifosi che guardano un'altra partita, che sembrerebbe indirizzato a me, penso che saranno fatti miei se durante le partite dell' Inter io guardo tranquillamente appassionantissime gare di curling. Poi se a lei non piace, o se non condivide, me ne faro' una ragione.
Fisicamente starà guardando gare di curling, ma con la testa mi sa che riguarda le partite di tanti anni fa, il che spiegherebbe queste misteriose irregolarità :sisi:.

Andrai a vederla dal vivo?

Fisicamente starà guardando gare di curling, ma con la testa mi sa che riguarda le partite di tanti anni fa, il che spiegherebbe queste misteriose irregolarità :sisi:.
La testa, esimio AES, e' quella che e', ma le posso assicurare che non riesce ad andare troppo indietro nel tempo per evidente deficit intellettivo. Quindi le visioni ingiustificate di presunte irregolarita' elaborate dalla mia mente visionaria e attinenti ad una certa squadra di calcio del nord Italia dovrebbero essere abbastanza recenti.

La testa, esimio AES, e' quella che e', ma le posso assicurare che non riesce ad andare troppo indietro nel tempo per evidente deficit intellettivo. Quindi le visioni ingiustificate di presunte irregolarita' elaborate dalla mia mente visionaria e attinenti ad una certa squadra di calcio del nord Italia dovrebbero essere abbastanza recenti.
Beh, si vede allora che si ricorda male pure le cose recenti dal momento che non é nuovo ad amnesie che le fanno ricordare solo una parte di partita :asd: . Quando ci fu l'andata di Inter-Juventus, si lamentò sia dell'espulsione di un giocatore dell'Inter, sia del tempo aggiuntivo dato dall'arbitro, "dimenticandosi" che nel primo caso il giocatore era stato ammonito, giustamente, per ben due volte, mentre nel secondo Handanovic stava perdendo abbastanza tempo per la battuta. Ma ovviamente queste sono solo innocenti amnesie, mica la sto accusando di poca obbiettività :asd: .

Sono perfettamente d'accordo con lei, ad eccezione della sua inadeguata citazione di una certa squadra di calcio, che oltre a deporre male per l' estetica e la qualita' di questo forum, potrebbe essere foriera di rimbrotti o provvedimenti disciplinari a cura dei mod ; sa' la coprolalia resta pur sempre un esercizio riprovevole .

Sono perfettamente d'accordo con lei, ad eccezione della sua inadeguata citazione di una certa squadra di calcio, che oltre a deporre male per l' estetica e la qualita' di questo forum, potrebbe essere foriera di rimbrotti o provvedimenti disciplinari a cura dei mod ; sa' la coprolalia resta pur sempre un esercizio riprovevole .
Ha perfettamente ragione ma purtroppo, quando ci sono casi di mezze verità, bisogna fare tutto il necessario per porvi rimedio, anche citare squadre che un tempo non avrebbero meritato di mettere piede in campo, ma sa come vanno le cose: il tempo passa e le cose cambiano.

Le squadre che un tempo, a suo parere, non avrebbero meritato di mettere un piede in campo, hanno pagato il loro debito con la giustizia sportiva e penale, con penalizzazioni, retrocessioni, radiazioni e condanne di ogni tipo. Quindi secondo me non dovrebbero pagare oltre.

PS
scopro adesso che il telefonino non tiene conto degli utenti ignorati, per cui adesso tornando sul pc fisso mi accorgo che lei (AES) era uno di questi, per il suo specifico modo di proporre argomentazioni in modo singolare e talvolta inadeguato.. Mi scuso per averle rubato del tempo, ma la rimetto subito serenamente fra gli ignorati, come è d'uopo, a scanso di equivoci.

Lo avevo detto, attenti, non ci esaltiamo per le tante vittorie consecutive , ora non ci deprimiamo per aver perso una partita. Domenica mi aspetto una grande prestazione dell'inter, mi accontenterei anche di un pareggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro