UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Oggi ero in quel dello Stadio Friuli (a proposito: veramente bello). Terza vittoria consecutiva portata a casa. Non è stata una passeggiata anche perchè il primo tempo l'Udinese ha attaccato e poteva benissimo andare sullo 2-0. Bravi comunque a rimontare. La squadra, comunque, deve entrare nell'ottica che giocare un tempo bene non aiuta nel lungo periodo.
Comunque l'importante sono altri 3 punti.

Per quanto riguarda il mercato; a qualcuno farà piacere la notizia:
http://it.eurosport.com/calcio/seri...passaggio-al-palmeiras_sto6005317/story.shtml

Un giocatore di 33 anni, che gioca a centrocampo ed ha prevalentemente compiti di interdizione è mediamente a fine corsa. E se non lo è vi è molto vicino. A me quelli come Felipe Melo sono sempre piaciuti perchè hanno capacità, esperienza, cattiveria sportiva e mestiere che ne fanno dei giocatori preziosi in qualsiasi squadra. Ovvio poi che l'età è quella che è, ed un Felipe Melo fa benissimo a ritornare a casa sua dopo aver dato parecchio al calcio europeo, e qualcosina anche all'Inter. Mi fa piacere davvero per lui e per il contratto che è riuscito a spuntare.

Dato parecchio al calcio europeo , si di legnate . Per fortuna l'inter lo ha venduto, speriamo che seguono a ruota kondogbia (che partita penosa la sua ieri) , Jovetic(a 26 anni si corre nel campo, ,ma dai) , gabidon , Andreolli, Ranocchio, kakatomo. Non sempre ci può andare liscia come ieri, se l'Udinese avesse concretizzato tutte le occasioni da gol ,il primo terminava 5-2 e nessuno si poteva lamentare. Comunque non credo al 3 posto, Napoli e Roma ci sono superiori

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ero in quel dello Stadio Friuli (a proposito: veramente bello). Terza vittoria consecutiva portata a casa. Non è stata una passeggiata anche perchè il primo tempo l'Udinese ha attaccato e poteva benissimo andare sullo 2-0. Bravi comunque a rimontare. La squadra, comunque, deve entrare nell'ottica che giocare un tempo bene non aiuta nel lungo periodo.
Comunque l'importante sono altri 3 punti.

Per quanto riguarda il mercato; a qualcuno farà piacere la notizia:
http://it.eurosport.com/calcio/seri...passaggio-al-palmeiras_sto6005317/story.shtml
Quarta vittoria consecutiva, mod

Siamo in due ad aver fatto delle gaffe , mod

Sarà l'età, il freddo, gli SCII KIMICI!!1111 :asd:

Comunque:
http://www.gazzetta.it/Calciomercat...-plusvalenza-180358227826.shtml?refresh_ce-cp

Prestito con diritti di riscatto a 14 milioni. E stipendio pagato dagli spagnoli.

E ufficialità per Gagliardini:
http://it.eurosport.com/calcio/seri...o-e-20-per-il-riscatto_sto6008731/story.shtml

Ultima modifica:
Bellissima gara, bella Inter, disreto Chievo. Alla fine del primo tempo nonostante stessimo sotto di un gol, ho pensato che se nel secondo tempo avessimo continuato a giocare cosi' avremmo vinto 5 a 1. Ma per la prima volta quest'anno ho anche pensato che se pure avessimo perso .... a me andava bene cosi', perchè giocare in quel modo, con 120 azioni da gol e 90 tiri in porta, e un portiere che alla sessantesima parata su colpo di testa di Perisic ancora para il pallone ed andava espulso con rosso diretto per "parata esagerata" ...... ebbene, questa è l'Inter che piace a me. Gagliardini mi pare abbia fatto una partita assolutamente perfetta, e non lo conoscevo. Mi ha ricordato un pochino Tardelli. Kondobia sembrava un giocatore quasi (e dico quasi....) normale e Joao Mario, Banega e Perisic danno quel quid in piu' in termini di classe che poi alla fine ti fanno vincere la gara. Ma ripeto, dopo tantissime azioni da gol e una gara a senso unico, io sono soddisfatto della quinta partita consecutiva utile, della quinta vittoria meritatissima e della squadra che cresce, inserisce giovani interessantissimi ed ha giocatori di classe che servono a dirigere la squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro