Niente di niente davvero. Mi dissocio soltanto dalla banda di ingenui che ha creduto e crede ancora allle palle di direttori sportivi, manager, giornalisti fantasiosi, presidenti della squadra interessata (in trasmissioni sportive nazionali ,.....) e forumisti boccaloni.
Per me Pogba (come ho scritto piu' volte) è un discreto giocatore e basta. Esaltarne in modo poco credibile presunte qualità straordinarie, ipotizzando trattative internazionali con cifre comiche (come da vari link che ho allegato) e rischiare di mandare nel giro di un anno questo ragazzo nel dimenticatoio caricandolo di eccessive aspettative per la semplice necessità di sparare palle autogratificanti ..... mi sembra sciocco. Poi ripeto contro il ragazzo non ho niente di niente. E' solo un buon giocatore come ce ne sono a decine in Italia, e niente di piu'.
Ma se poi ci facciamo propinare che la Littizzetto è molto piu' bella della ;Magdalina Ghenea, e che la Mazzamauro faceva invaghire Fantozzi per la sua straordinaria somiglianza con Carol Alt, vuol dire essere dei gonzacchiotti con tanto di certificato di garanzia. :asd:
Se il calcio italiano da almeno un decennio è scarso (escousa la Beneamata ovviamente) dipende ANCHE da questi personaggi che pompano al parossismo dei giocatori giovanissimi con qualche potenzialità tecnica o fisica (Pogba, Balotelli, Giovinco, Schuffet ecc....) e ritrovarseli poi nel dimenticatoio a 25 anni. Queste stupidaggini tipo i 120 milioni di valore presunto di un Pogba alimentano la competenza da baretto dello sport del tifoso italico, con il risultato di due eliminazioni al primo turno negli ultimi due mondiali e figurine di palta nelle coppe europee di tutto il nostro calcio.
......... ed io lo sto scrivendo in tutte le salse su questo forum da due mesi....... :)
Fonti di proprietà o sotto il controllo editoriale della squadra in questione :
Dall'Inghilterra: la Juve ha ricevuto 2 offerte per Pogba - Tutto Juve
Assalto a Pogba, la Juventus non ha paura - Tuttosport
Pogba, la Juve e la promessa sul futuro | Primapagina | Calciomercato.com
... a figlia 'e Cunziglia ..... tutt' 'a vonn' e nisciuno s' 'a piglia.......:birra: